Nuove immagini reali per Honor Note 10 e il suo voluminoso display

18 Luglio 2018Un commento

Dal web compaiono due nuove immagini che ritraggono Honor Note 10 in compagnia di un Nintendo Switch. La comparazione tra i due dispositivi rende evidente l'estremamente favorevole screen-to-body ratio del terminale Honor.

 


Nuove immagini reali per Honor Note 10 e il suo voluminoso display


Nonostante non esista tuttora una data certa per scoprire ufficialmente Honor Note 10, grazie a un vecchio post di Honor possiamo se non altro sapere che quest’ultima arriverà a breve.

Del nuovo componente della risorta famiglia Note di Honor abbiamo già avuto modo di scoprire una prima immagine che ne ritrae il retro e inoltre alcune delle sue specifiche tecniche dopo essersi sottoposto a un benchmark test su GeekBench(processore, RAM e sistema operativo per la precisione)

Oggi, invece, possiamo finalmente scoprire la realizzazione della sezione frontale di Honor Note 10 grazie a questi scatti pubblicati da Techtastic.nl.

Per poterli comparare al meglio, segnalo che Nintendo Switch è dotato di un display da 6,2″, mentre Honor Note 10 di uno da 6,9″ AMOLED.
Risulta quindi evidente che Honor ha ottimizzato al meglio la superficie utile della zona frontale, riservando al pannello il più grande spazio possibile.
Sicuramente meglio di quanto vedremo su Xiaomi Mi Max 3.

Poco più sotto, un rapido ripasso delle specifiche tecniche finora svelate di Honor Note 10:

Il SoC con tutta probabilità si tratterà di un HiSilicon Kirin 970 come visto su GeekBench.
Quest’ultimo sarà accompagnato da un taglio di memoria da 6GB per la memoria RAM mentre restano incogniti quelli destinati allo storage.
Altri elementi comprendono il display da 6,9″ in risoluzione FHD+ con aspect ratio in 18:9.
Nessuna informazione per quanto riguarda il settore fotografico e discorso analogo per quanto riguarda la batteria.
Il sistema operativo sarà EMUI 8.1 basato su Android Oreo 8.1.

Tuttora incerta la data di commercializzazione del device, sappiamo per certo solamente che Honor Note 10 verrà presentato a breve.


 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com