HTC Butterfly 2, Samsung Galaxy Note III e LG Optimus G2 attesi per il Q3 2013

9 Maggio 201330 commenti

Ora che il Samsung Galaxy S IV e l'HTC One sono stati presentati e, quasi, lanciati in tutti i mercati, volgiamo l'attenzione verso i prossimi mesi estivi per scoprire quali siano le novità che ci attendono. Il Digitimes ha perfettamente analizzato i rumors e indiscrezioni riguardanti i prossimi rilasci.

Partiamo da Samsung, il device più atteso è senza dubbio il Galaxy Note 3 e, stando a quanto circolato in rete, la presentazione è prevista per il Q3 2013 (ovvero i mesi autunnali). Il nuovo modello dovrebbe essere alimentato da un processore octa-core Exynos 5 con display da 5,99 pollici Super AMOLED con risoluzione 1080p Full HD.

HTC, invece, prevede di rilasciare la nuova generazione di Butterfy 2 nel terzo trimestre. Il device avrà un display di grandi dimensioni, presumibilmente più di 5 pollici, in full HD e con caratteristiche al pari di BlinkFeed, sensore UltraPixel e altoparlanti BoomSound (come nel caso dell’HTC One).

Infine, LG, dopo aver recentemente lanciato l’Optimus G Pro, si presta a rilasciare un nuovo dispositivo, l’Optimus G2, sempre nella seconda metà dell’anno. Il dispositivo avrà un display da 5 pollici Full HD con processore Snapdragon 800.

Tutti questi dispositivi, secondo il Digitimes, verranno lanciati proprio nel suddetto periodo per contrastare l’arrivo sul mercato del nuovo smartphone di punta di casa Apple: l’iPhone 5S. Voi che ne pensate?

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com