LG Optimus G2: nuova certificazione bluetooth con brand Verizon e Sprint

8 Maggio 20134 commenti

Proprio oggi vi abbiamo parlato di un evento programmato da LG per il 30 maggio, ed ora arriva la notizia della certificazione bluetooth dell'Optimus G2. Coincidenza? non pensiamo. Molto probabilmente l'azienda ha in programma di annunciare nel corso dell'evento il nuovo smartphone, dato che tutti gli indizi portano davvero a tale conclusione.

Sebbene sia già stata pubblicata qualche giorno fa, è apparsa in rete una nuova certificazione bluetooth; questo non può che portare confusione in tutti noi, sopratutto considerato che il codice di identificazione risulta differente. L’ipotesi più probabile è che riguardino certificazioni relative ad operatori telefonici differenti.

Nell’attesa di ricevere maggiori informazioni, con il numero LG-VS980, l’Optimus G2 è stato certificato con Bluetooth 4.0 nella variante Verizon e Sprint, i due più grandi operatori telefonici Americano che lo inseriranno nel proprio listino.

Sebbene ad oggi non vi siano ancora state conferme relativamente all’hardware, le ultime indiscrezioni parlano di un processore Snapdragon 800, 2 GB di RAM e display Full HD da 5 pollici. Il terminale non dovrebbe essere commercializzato prima di quest’estate, ed in Europa potrebbe debuttare solamente nel corso dell’IFA 2013 di Berlino.

Quanti di voi sono in attesa del nuovo dispositivo di casa LG?

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com