HTC One e One Mini: ecco nuove informazioni sull’update ad Android 4.3 con Sense 5.5

9 Settembre 201316 commenti

Dopo le ultime informazioni rilasciate dal presidente di HTC America, Jason Mackenzie, si torna a parlare del tanto atteso aggiornamento ad Android 4.3 per HTC One e One Mini. Durante le ultime il celebre LlabTooFer ha rilasciato su Twitter nuove informazioni sulle procedure di roll-out, certamente ancora da confermare.

Finora avevamo sentito parlare solamente di Android 4.3 con Sense 5.0 ma secondo la fonte sarebbe in arrivo anche una nuova versione 5.5 della famosa interfaccia HTC.

Il produttore taiwanese gestirà l’update ad Android 4.3 per i propri device in due differenti ondate. La prima ondata con le build 3.1x.xxx sarà distribuita in USA con Sense 5.0.

La seconda invece sarà destinata alla versione internazionale dell’HTC One ed arriverà con la nuova Sense 5.5 (ancora non confermata). Ci sarà ugualmente il primo update ad Android 4.3 e Sense 5.0 ed a seguire un altro piccolo aggiornamento con la medesima release Android e Sense 5.5.

I dispositivi che riceveranno questi aggiornamenti saranno ovviamente gli ultimi arrivati come One, One Mini e Butterfly S, esclusivamente top-gamma e device di fascia alta.

Purtroppo i dettagli riportati da LlabTooFer non sono ancora confermati e perciò non ci resta che attendere altre informazioni durante le prossime settimane.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com