HTC One M9: tanti nuovi accessori tra cover e cuffie

24 Marzo 20156 commenti

Non solo DotView Cover, infatti, oltre questo accessorio che il nuovo One M9 eredita dal suo predecessore M8, il nuovo top-gamma di casa HTC potrà contare su un vasto assortimento di accessori. Durante le scorse ore sono infatti apparse sul web alcune nuove immagini che mostrerebbero gli altri accessori ufficiali del One M9.

Ecco le immagini:

Nella confezione di vendita del nuovo top-gamma Android il colosso taiwanese molto probabilmente non includerà le cuffie, dato che saranno vendute separatamente sotto il nome Active, per la versione resistente all’acqua grazie alla certificazione IP57, e Pro Studio che potranno contare su una qualità audio superiore grazie all’hybrid dual driver e tweeter ceramico.

Oltre la classica DotView ci sarà anche la DotView Ice, identica alla versione più volte vista in foto ma con il retro in policarbonato trasparente. Non mancano le classiche cover che proteggono solo il retro, battezzate DecoStand, e la nuova Active Case che aggiunge una certificazione IP68 al device, con resistenza a polvere, acqua e urti.

Ottimi e tanti accessori che purtroppo ancora non hanno un prezzo.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com