Huawei: fissato un nuovo evento per il prossimo 1 Settembre

29 Giugno 20166 commenti

Huawei avrebbe iniziato a spedire gli inviti per un particolare evento che si terrà il prossimo 1 Settembre, poche ore prima dell’apertura ufficiale dell’IFA 2016 di Berlino. La kermesse tedesca ha sempre svelato ottime proposte da parte dell’azienda cinese, ad esempio il buon Mate 7 nel 2014, e proprio per questo in molti pensano che possa essere arrivata l’ora del nuovo Mate 9.

Attualmente non abbiamo molte informazioni su questo evento e non sappiamo quali possano essere le novità programmate da Huawei.

Durante l’IFA 2015 abbiamo conosciuto il Mate S, accompagnato nei mesi successivi dal Mate 8, perciò non escludiamo che durante l’evento del 1 Settembre possa arrivare anche un Mate S2, con tecnologia Force Touch ed ulteriori novità hardware e software.

Un’altra possibilità, come detto in precedenza, è l’arrivo del Mate 9, ovvero un dispositivo di fascia alta che sia in grado di contrastare il nuovo Galaxy Note 7 e gli iPhone 7 di Apple. Non ci resta che attendere maggiori informazioni.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com