Huawei Nexus 6P: alcune cover di terze parti potrebbero bloccare l’AF Laser

2 Ottobre 2015Nessun commento

Il nuovo Huawei Nexus 6P è stato presentato solamente alcuni giorni fa ma le prime cover di terze parti sono apparse sugli store online già da molte settimane. Purtroppo non tutte sono perfettamente compatibili con il nuovo smartphone di Google, infatti potrebbero precludere alcune funzionalità molto importanti.

Come ben sappiamo, la fotocamera posteriore da 12.3 megapixel del Huawei Nexus 6P è dotato di autofocus laser, un sensore ben mimetizzato nella banda nera posteriore. Alcune cover potrebbero coprire quest’ultimo causando malfunzionamenti durante l’utilizzo della fotocamera.

Come avrete notato dalle foto, l’accessorio originale lascia un pò di spazio a destra del flash, proprio dove troviamo il sensore per l’autofocus laser, invece la cover di terze parti nasconde quest’ultimo.

Ciò è ovviamente dovuto alla realizzazione di questi accessori basandosi sui primi render e le prime voci concrete. Perciò fate attenzione quando andrete ad acquistare una cover per il vostro Huawei Nexus 6P.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com