Huawei P10 Plus: trapelate nuove immagini

16 Febbraio 20176 commenti

A poco più di una settimana dalla presentazione di Huawei P10 e P10 Plus sono apparse in rete nuove immagini che raffigurano il maggiore dei due in tutto il suo splendore.

Huawei P10 e P10 Plus saranno molto simili per quanto riguarda le funzioni e le specifiche tecniche, con la differenza sostanziale che il P10 Plus monterà un display  curvo su entrambi i lati. Il P10 Plus inoltre avrà un sensore di impronte digitali posteriore, dato che il tasto home fisico non sarà presente sulla parte frontale, a differenza del P10 che sarà dotato del classico tasto home con sensore di impronte incorporato.

Si vocifera che il P10 Plus sarà disponibile anche nella variante con RAM da 8GB. Per il resto, i due device avranno praticamente le stesse specifiche, incluso il display QHD da 5.5 pollici, processore Kirin 960 e memoria interna in tagli da 32/64/128GB espandibili tramite MicroSD.

Il comparto fotografico sarà anch’esso di tutto rispetto, con una doppia fotocamera posteriore Leica da 12 megapixel e una fotocamera frontale da 8 megapixel. A completare il quadro una batteria da 3100 mAh e la presenza di Android 7.0 Nougat.

Il P10 Plus risulta indubbiamente molto elegante, anche se la doppia curvatura del display è ormai una caratteristica che siamo abituati a vedere su altri dispositivi. Ricordiamo che entrambi i device verranno presentati il 26 febbraio al Mobile World Congress di Barcellona. Non ci resta che attendere la presentazione ufficiale per scoprire tutto di questi nuovi e promettenti smartphone.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com