iPhoneParodia – La Tavanata Eterna: video ironico per l’iPhone 5

14 Settembre 201253 commenti

Ad ogni uscita di un nuovo smartphone Apple i ragazzi di iPhoneParodia deliziano gli utenti con simpaticissimi video ironici. Non poteva mancare quello per l'iPhone 5, ultimo arrivato a Cupertino, che nonostante tutto, come sempre, riesce ad attrarre tutti gli utenti, di qualsiasi piattaforma, che siano propensi a critiche o parole d'amore. In questi giorni ne abbiamo dette e viste molte perciò non ci resta che divertirci con il nuovo video: "La Tavanata Eterna". E come: "Ridete, perchè ridere allunga la vita" (non me ne vogliano i fan Apple).

Il video non ha bisogno di presentazione perchè come sempre riesce a far ridere tutti, gli utenti Android sicuramente non riusciranno a trattenere le lacrime ma anche i fan Apple riusciranno a sorridere.

Ecco la parodia di iPhoneParodia:

httpvh://www.youtube.com/watch?v=z0WLgOOA9FA&hd=1

(link)

Che sia Apple o Google, iOS o Android, sicuramente una parodia del genere farebbe ridere indiscutibilmente. Ancora non ero riuscito ad esprimere ciò che realmente penso di questo nuovo smartphone della mela morsicata, perciò:

“Penso che Apple avrebbe guadagnato maggiormente in credibilità se avesse chiamato il proprio smartphone iPhone 4S XL o iPhone 4G, poichè le novità mi sono sembrate realmente poche e non all’altezza di un colosso del calibro di Apple.”

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com