Le vendite di HTC aumentano del 50% durante il mese di Maggio grazie al One

4 Giugno 201355 commenti

Durante le ultime ore HTC ha pubblicato i dati ufficiali delle vendite mensili riguardanti precisamente l'ultimo mese di Maggio appena trascorso. I numeri sono molto incoraggianti e sembra che il nuovo One sia stato la svolta che il colosso taiwanese aveva bisogno da molti anni. Adesso che i problemi di produzioni sono stati risolti e le consegne procedono con ottimi ritmi le vendite di HTC stanno decollando.

Rispetto ad Aprile 2013, le vendite mensili hanno fatto un salto enorme, del 48%, rispetto al mese di Marzo di quasi il 100%.

Se le vendite in Giugno proseguiranno sulla stessa linea HTC potrebbe comodamente battere le previsioni del Q2 di 70 miliardi di dollari taiwanesi portandosi ad un qualcosa vicino agli 80 miliardi.

Presto le entrate potrebbero raggiungere i livelli del mese di Maggio 2012, durante il quale HTC registrò un modestissimo calo del 3.35%, ed inoltre, dal momento che nel corso del 2012 i dati sono andati sempre peggio questi risultati potrebbero segnare la grande svolta per HTC.

Inoltre, questo Maggio è stato il mese in cui HTC One doveva cercare di tenere testa al nuovo Samsung Galaxy S4, e seppur non è riuscito a frenarne le vendite non si è certamente fatto mettere sotto. Purtroppo un solo mese di vendite non può rappresentare un’inversione di tendenza e proprio per questo il produttore taiwanese dovrà continuare a promuovere pesantemente i propri device durante l’anno.

Fortunatamente HTC non si è fermato con il One e prosegue sul mercato con tanti nuovi device, come i chiacchierati One Mini (M4) ed il phablet T6. Detto ciò non possiamo far altro che complimentarci con HTC sperando che i prossimi mesi continuino questa nuova tendenza.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com