[ad#ad-gambarelli]
Il listing sul noto sito di benchmarking conferma alcune delle caratteristiche che già avevamo scoperto nei giorni scorsi. Moto M, qui indicato con il nome XT1662, monterà un processore MediaTek Helio P10, altrimenti noto come MT6755, ed una GPU Mali-T860.
Lo schermo, da 5.5″, avrà una risoluzione FullHD 1920×1080. Lenovo Moto M sarà equipaggiato con 4GB di RAM e 32GB di memoria interna. La fotocamera frontale avrà una risoluzione di 8 MP mentre quella sul retro sarà da 16 MP.
Questo smartphone arriverà, molto probabilmente, con Android Marshmallow 6.0 con possibilità di aggiornamento a Nougat. Non abbiamo alcuna informazione certa relativa alla batteria ma, secondo alcuni rumors, dovrebbe avere una capacità di 5100 mAh.

Che articolo serio… Arriva su antutu ma non posta i punteggi :)) scommetto che sarà intorno ai 70000 così a naso se non anche meno
Il p10 sta attorno ai 50.000 in realtà
Mah, non mi pare molto affidabile questo “benchmark”.
Che tristezza….anche Motorola che ormai di motorola nn ha più nulla è diventata come Samsung and co….prima faceva 3 telefoni all anno fascia bassa media e alta ed erano validissimi ora ne fa 10 all anno tutti più o meno uguali e tutti mediocri o anche peggio.
Hanno abbandonato la qualità per la varietà
Anche chi? Nell’articolo sta scritto da qualche parte “Motorola”?
Hai ragione, sono un nostalgico e quel “moto” mi ricorda solo una vecchia e gloriosa marca ormai svanita.