[ad#ad-marzocchella]
A partire da oggi 1 novembre, Samsung ha iniziato a distribuire in Corea del Sud gli S7 edge Blue Coral. Per gli altri mercati bisognerà attendere qualche giorno e aspettare le comunicazioni ufficiali degli operatori e degli uffici locali Samsung, in quanto la distribuzione sarà gradualmente estesa agli altri Paesi.
Nel comunicato ufficiale, Samsung afferma che:
la “nuova” versione Blue Coral segue i trend di colore di quest’anno, che sono meno vividi e più tranquilli. Inspirato dalla natura, il colore luccica come se fosse illuminato dall’interno della superficie di vetro del telefono.
Come possiamo notare dalle immagini, Samsung ha deciso di mantenere i particolari color oro, riprendendo di fatto la colorazione già vista sul defunto (giusto per restare in tema) Note 7. Blue Coral è una colorazione particolare, che risulta al contempo calmante e sofisticata, e non ci resta altro da fare che attenderne l’arrivo nei nostri mercati. Oppure aspettare direttamente Galaxy S8.








A 250€ ci faccio un pensiero
Nah, 300€ sarebbe il prezzo giusto.
Per un top gamma che non è non appena uscito (ma comunque di quest’anno) si può pensare di spenderne anche 350…però sì, 300 è il prezzo giusto ?
Allora ti tocca aspettare un bel po’?
E ho sparato alto
a 250 sarebbe un bestbuy…
Ancora co sto numero 7 ….
Voglio la versione a 64gb. Perchè non l’ha prodotta anche per gli altri mercati! ???
Devo ammettere che s7 e un gran bel telefono anche se sono contro i cell da 500 e più euri
Ma esplode anche questo ?