LG G6: ulteriori conferme sulla presenza dello Snapdragon 821

13 febbraio 20176 commenti

Alcune settimane fa avevamo già ipotizzato l’assenza dell’ultimo Snapdragon 835 a bordo del nuovo LG G6 a causa dell’elevata domanda da parte di Samsung per i propri top-gamma. Ebbene, questa voce è stata confermata anche da una recente immagine emersa in rete ed utilizzata dall’azienda coreana in occasione del CES 2017.

A causa della diretta rivale LG sembra decisa ad optare per uno Snapdragon 821 per il top-gamma Android del 2017. Certamente parliamo ancora di un ottimo processore ma ciò penalizzerà il nuovo G6 se paragonato alla diretta concorrenza coreana.

Snapdragon 821 LG G6

Questa ulteriore conferma sarebbe arrivata da una slide utilizzata da LG durante il CES di Las Vegas, che rivela la presenza di questo SoC a bordo del G6. Quest’ultimo sarà accompagnato da un display da 5.7 pollici, sensore biometrico sul retro, Quad DAC e resistenza ad acqua e polvere.

Ovviamente per avere delle conferme dovremo attendere l’evento di presentazione che si terrà tra alcune settimane a Barcellona.

 

Loading...
  • Robertoio

    Penalizzerà in fatto di numeretto.. Ma quel numeretto lo conosciamo noi che bazzichiamo in questo tipo di siti.. E se ci bazzichiamo vuol dire che siamo abbastanza “colti” da capire che l 821 o l 830 cambiano si ma in cose che per noi sarà impercettibile notare a vista se si farà un ottimizzazione adeguata.. Basti pensare che il g4 montava l 808 ed era di una fluidità più che ottima.. Va bene essere estremisti però se ci si ragiona 2 secondi……….

    • pazzokli

      Bravo. È ora che questi produttori blasonati si concentrino a spremere il massimo dai processori invece di sperare che la velocità della CPU compensi le inefficienze software.
      Altrimenti compro il cinesone con hardware al top e rom copia e incolla.

    • teob

      No Vabbe dai non lo comprano perché dopo non si possono fare le pippe con antutu….no Vabbe dai vuoi mettere millemila punti ….. ;-)

    • marco

      Mi dispiace, ma non sono d’accordo. Quando uno Spende 500+ euro per un Flagship, vuole il meglio della tecnologia. Avere il processore di una generazione è uno smacco.
      L’unica cosa, dovranno esser aggressivi col prezzo è sperare di vendere… A me, con lo snap821, mi hanno già perso.
      Per non parlare se non mettono almeno 6 gb di ram.

  • zebeck

    -Pronto buongiorno, sono LG… Allora gli snap 835 non ce li date?
    -Buongiorno! No, non possiamo perché ce li ha ordinati tutti Samsung…
    -Bene, allora dite addio a tutti i nostri futuri ordini di tutte le fasce coperte dai vostri processori! Da ora in avanti ci affidiamo totalmente a Mediatek! 😈😈😈

  • markbass91

    Ma invece HTC non ha problemi a reperire l’835 :D?