LG Optimus 4X HD, L7 ed L5: il punto della situazione su Jelly Bean da LG Italia

21 Marzo 201323 commenti

Gli utenti HTC attendono l'arrivo di Android 4.2.2 Jelly Bean invece i possessori di LG Optimus 4X HD, Optimus L7 ed Optimus L5 sono ancora alle prese con Android 4.1 Jelly Bean (ovviamente non sono gli unici ad attendere). LG Germania aveva rilasciato alcune interessanti dichiarazioni alcuni giorni fa e adesso dalla pagina Facebook di LG Italia arrivano ottime notizie anche per il nostro mercato.

Senza altri giri di parole vi lasciamo a quanto comunicato da LG Italia tramite la propria pagina Facebook:

LG Electronics Italia è lieta di annunciare che è al lavoro sugli aggiornamenti a Jelly Bean per i modelli Optimus 4X HD, Optimus L7 e Optimus L5.

 

Optimus 4X HD

La distribuzione di tale aggiornamento è prevista per il mese di aprile 2013. Confermiamo che con l’aggiornamento sarà sbloccato anche il bootloader del dispositivo.

Ulteriori dettagli circa la lista delle migliorie e l’effettività disponibilità dell’aggiornamento saranno divulgate su questa pagina.

 

Optimus L7

La distribuzione di tale aggiornamento è prevista per il mese di aprile 2013. Ulteriori dettagli circa la lista delle migliorie e l’effettività disponibilità dell’aggiornamento saranno divulgate su questa pagina.

 

Optimus L5

Ulteriori dettagli circa la lista delle migliorie e l’effettività disponibilità dell’aggiornamento per le versioni open market e operatore saranno divulgate su questa pagina nelle prossime settimane.

 

Continuate a seguirci per ricevere le ultime novità relative a questi aggiornamenti. Grazie a tutti per l’interesse e il supporto.

 

Nota: in alcun modo LG è legalmente obbligata a fornire l’aggiornamento del sistema operativo Jelly Bean. LG Electronics potrebbe, a sua sola discrezione, interrompere i piani di aggiornamento senza alcun preavviso per preservare il miglior ambiente di utilizzo per gli utenti degli smartphone LG.”

A partire dal mese di Aprile dovrebbe iniziare il roll-out ufficiale di Android 4.1 Jelly Bean per Optimus 4X HD ed Optimus L7. Purtroppo ancora nessuna novità per Optimus L5, per il quale presto verranno rilasciate altre comunicazioni.

LG Italia si impegnerà per portare Jelly Bean sui propri smartphone ma non è certamente un obbligo fornire tali aggiornamenti, pertanto senza alcun preavviso potrebbe cessare il supporto ed il rilascio di futuri aggiornamenti.

Un avvertimento per tutti coloro che attendono altri update o una minaccia rivolta alle tante polemiche di questi mesi?

Attendiamo ulteriori informazioni su questi futuri update.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com