LG Optimus G2: display da 5.5 pollici e molto altro [RUMORS]

11 Dicembre 201216 commenti

LG sarebbe pronta a lanciare sul mercato un nuovo phablet Android dopo il flop dell’Optimus Vu. Sarebbe proprio il successore dell’Optimus G, il G2, il tanto atteso smartphone del produttore sud-coreano che potrebbe creare problemi al Galaxy Note II o il prossimo Galaxy S IV di Samsung. Secondo le ultime indiscrezioni LG potrebbe dotare il prossimo Optimus G2 di un ampio display da 5,5 pollici con risoluzione Full HD.

I primi rumors indicavano una “semplice” diagonale da 5 pollici per l’Optimus G2 invece adesso le ultime informazioni hanno riportato un display Full HD da 5,5 pollici, per creare la giusta concorrenza al Galaxy Note II che regna indiscusso nel settore phablet.

Per quanto riguarda il resto della scheda tecnica non abbiamo novità da segnalare, poiché rimaniamo su:

  • SoC quad-core Qualcomm Snapdragon S4 Pro da 2 GHz;
  • 2 GB di RAM;
  • Fotocamera posteriore da 13 megapixel;
  • Supporto reti LTE;

Abbiamo volutamente eliminato dalle specifiche il prossimo Android 5.0 Key Lime Pie poiché ancora oggi non abbiamo alcuna novità sulla prossima distribuzione dell’OS di Google.

Il nuovo LG Optimus G2 dovrebbe arrivare ufficialmente entro la metà del prossimo anno perciò avremo ancora tanto tempo per poterlo conoscere meglio.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com