Meizu M5 finalmente disponibile nei punti vendita italiani

16 Gennaio 201715 commenti

Meizu M5 è ora disponibile in Italia nei migliori punti vendita e nei telecom specialist, grazie a Concorde, società leader nella distribuzione di prodotti di elettronica di consumo.

Meizu M5 è un dispositivo fresco e moderno, pensato per un target giovanile. Tra i punti di forza certamente la presenza della banda 20 (MHz). Il device ospita a bordo 3GB di RAM e una capacità di archiviazione interna pari a 32 GB. Il sensore mTouch, comodamente posizionato sul display HD da 5,2”, permette una gestione rapida e intuitiva delle applicazioni e – grazie alla tecnologia Fingerprint – garantisce un accesso sicuro al proprio device. Animato da un processore Octa-core da 64 bit, il nuovo device della famiglia M, è dotato di una fotocamera posteriore da 13 megapixel con diaframma da ƒ/2.2 e autofocus, di una fotocamera frontale da 5 megapixel e si affida ad una batteria dalla capacità di 3070mAh. Lo spessore di 8,2 mm e le linee morbide che lo contraddistinguono, rendono Meizu M5 un device raffinato ed elegante.

Meizu M5

Per tutti coloro che desiderano acquistarlo, Meizu M5 è disponibile, in tutti i migliori negozi di elettronica di consumo, in tre differenti colorazioni (blue, gold e black) al prezzo competitivo di 189,99€.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com