Motorola Nexus RAZR: il prossimo Google-Phone sarà prodotto dalla casa alata?

22 Febbraio 201244 commenti

Da pochi mesi è arrivato nei nostri negozi l'ultimo smartphone Google Experience, il Samsung Galaxy Nexus con Android 4.0 Ice Cream Sandwich, e come per il successore di quest'ultimo, Jelly Bean, iniziamo anche le speculazioni per ciò che sarà il prossimo device pure-Google. Dopo aver acquisito Motorola il colosso di Mountain View potrebbe far produrre il prossimo smartphone Nexus proprio alla casa alata, come vorrebbero anche molti utenti, i quali hanno già realizzato un primo concept ed hanno chiamato lo smartphone Nexus RAZR.

Unendo il software Android 5.0 Jelly Bean di Google e l’esperienza, i materiali ed il design di Motorola potrebbe nascere il prossimo Nexus Phone.

Il concept che vedrete tra poco fonde le linee del sottilissimo Droid RAZR di Motorola con l’interfaccia rinnovata per JB di un classico Google-Phone, per dar vita ad un Motorola Nexus RAZR:

Le specifiche tecniche trapelate con l’immagine precedente riportano un processore quad-core Nvidia Tegra 3, e non più un TI fedele alla casa alata, display da 5 pollicifotocamera posteriore da ben 16 megapixel, spessore di soli 7 millimetri ed ovviamente la prossima distribuzione Android 5.0 Jelly Bean.

Ovviamente tutto ciò non è reale, e tanto confermato, ma seguendo l’andamento del progresso le caratteristiche del prossimo Nexus non dovrebbero essere molto differenti.

Sicuramente la possibile scelta di Google di affidare questo progetto a Motorola potrebbe essere ben accolto dai fan Android, anche perchè dopo HTC e Samsung è arrivata l’ora di cambiare.

 

Via

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com