Motorola: uno smartphone da 50 Dollari e top di gamma personalizzabili

22 Gennaio 201467 commenti

Il suo Moto G è attualmente uno dei migliori terminali sul mercato nel rapporto qualità-prezzo, ma a quanto pare Motorola ha intenzione di alzare ulteriormente l'asticella, abbassando i prezzi e offrendo più opzioni all'utenza: ne ha parlato il CEO dell'azienda americana, Dennis Woodside.

In un’intervista rilasciata a TrustedReviews, Woodisde ha infatti parlato della possibilità di proporre a breve un dispositivo ancora più economico di Moto G.

In gran parte del mondo 179 Dollari sono una cifra considerevole, dunque c’è un grande mercato al di sotto di questa cifra. [..] Per quale ragione questi device non potrebbero essere venduti a 50 Dollari? Non c’è nulla che lo impedisca, dunque spingeremo in quella direzione.

La corsa al ribasso nel settore low-end non è però l’unico interesse di Motorola: Woodside ha infatti in mente qualcosa anche per la fascia più alta.

Per quanto riguarda la fascia premium, offriremo più possibilità di personalizzazione. Oggi è possibile scegliere colori e materiali, ma non dimensioni dello schermo e funzionalità, e noi proporremo tutto questo entro quest’anno.

Staremo a vedere se questi, apparentemente ottimi, propositi si tradurranno in realtà: cosa ne pensate?

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com