Nexus 5X, il cavo per collegarlo al PC dovrebbe essere incluso nella confezione

3 Ottobre 201532 commenti

Nei giorni scorsi, tramite le pagine di supporto dedicate ai due device, avevamo riportato di una discrepanza riscontrata tra le dotazioni di serie di Nexus 5X e Nexus 6P: in particolare, il più piccolo dei nuovi Google-phone non sembrava essere dotato del cavo necessario a collegarlo a un PC. Un utente ha chiesto informazioni, Google ha risposto.

Come ricorderete, la dotazione di serie di Nexus 5X riportata sulle pagine di supporto Google non comprendeva il cavo USB Tipo C / USB Standard, necessario per il collegamento del device al PC. L’acquirente avrebbe dovuto quindi procurarsi il cavo, presente invece nella dotazione di Nexus 6P, da sè (magari proprio su Google Store, che vende l’accessorio a 15 Euro).

Screenshot-137-e1443828097758

Un utente ha chiesto lumi a Google sulla vicenda, e da Mountain View avrebbero fatto sapere che l’agognato cavo USB TIpo C/USB standard sarà effettivamente incluso anche con Nexus 5X, ammettendo di aver commesso un errore nel riportare la dotazione di serie del device, a tutto vantaggio del portafoglio degli utenti (nel caso di noi europei, già duramente messo alla prova dai prezzi non propriamente allineati a quelli USA).

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com