Nexus Huawei, spuntano le specifiche: display 5.7 pollici Quad HD, corpo in metallo e Snapdragon 820

15 Luglio 201532 commenti

Continuano a emergere indiscrezioni circa il prossimo Nexus Huawei: sembra infatti ormai acclarato che il produttore cinese sarà, accanto a LG, uno dei partner scelti da Google per il 2015, ed ecco quali potrebbero essere le caratteristiche tecniche del device.

Le indiscrezioni finora emerse avevano assegnato a Huawei il compito di realizzare un phablet Nexus, mentre LG si sarebbe occupata dell’erede di Nexus 5, producendo quindi uno smartphone con display dalle dimensioni ridotte.

Le caratteristiche tecniche del futuro Nexus Huawei spifferate da @evleaks sembrano confermare questo scenario: a quanto pare, il device sarà infatti dotato di display da 5.7 pollici Quad HD, chip Snapdragon 820, corpo in metallo e lettore di impronte digitali, caratteristica su cui Google sembra puntare molto tanto da includerne il supporto in Android M. Con poca sorpresa, l’arrivo sul mercato è previsto per l’ultimo trimestre 2015.

Si tratterebbe quindi di un top di gamma vero, probabilmente con 4 GB di memoria RAM e comparto fotografico all’altezza. Con un prezzo competitivo, e considerando quanto siano amati gli smartphone con display di ampi dimensioni in Asia, il Nexus Huawei potrebbe davvero consentire a Google di imporsi sul mercato.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com