Secondo il portale brasiliano TechMundo la presentazione del nuovo Motorola Moto G 2015 sarebbe abbastanza vicina, infatti la casa alata avrebbe fissato il 28 Luglio come giornata per l'annuncio ufficiale, con disponibilità entro al fine del mese per gli Stati Uniti. Non sono queste le uniche novità diffuse dal sito brasiliano.
[ad#antonio]
Secondo TechMundo il nuovo Moto G 2015 potrebbe arrivare con la certificazione IPX7 in alcuni mercati, ciò renderebbe lo smartphone resistente a schizzi ed immersioni in acqua (non escludiamo che possa trattarsi della variante Sport).
Per quanto riguarda le specifiche tecniche si parla di:
- Display HD da 5 pollici
- Processore Qualcomm Snapdragon 410
- 1/2 GB di RAM
- 8/16 GB di memoria interna espandibile
- Fotocamera posteriore da 13 megapixel
- Fotocamera frontale da 5 megapixel
- Certificazione IPX7
- Batteria da 2450 mAh
- Android 5.1 Lollipop
Infine ecco un’altra immagine emersa su Twitter in queste ore:

Ora dipende tutto dal prezzo…
Sarà come sempre sui 200 eurozzi.
Questo smartphone potrebbe rivelarsi una bella sorpresa, ma anche no… Lo scopriremo.
Vabbeh, sono passati 2 anni e l’hw è praticamente uguale. Saranno mica scemi?
Secondo me si
Motorola deve imparare a evolvere l’hardware…montare un 410 quando ormai usano tutti la serie 800 mi sembra uno che si sveglia in ritardo e mette i vestiti del giorno prima per far prima!!!!
Bhè ma è famosa per questo…pensa a quando hanno lanciato il moto x e dopo quasi un anno l hanno fatto arrivare in Italia quando ormai era tutto tranne che una novità…
Si ma la minestra scaldata va bebe la prima sera, alla seconda si fa di nuovo… Che poi a me non piaccia neanche scaldata la prima volta é un altro discorso XP