Nokia 5.1 Plus, lancio atteso per l’11 Luglio e specifiche tecniche svelate

6 Luglio 2018Un commento

Nokia 5.1 Plus, conosciuto anche come Nokia X5 in Cina, è ormai prossimo al lancio. Con circa una settimana d'anticipo, tuttavia, siamo già a conoscenza di quale sarà il suo design e le sue specifiche tecniche.

 


Nokia 5.1 Plus, un poster ne conferma il design


Nokia 5.1 Plus è oramai tutto fuorché una sorpresa.
Infatti, negli ultimi giorni abbiamo avuto modo di assistere alla pubblicazione di alcuni render che hanno fatto sfoggio del design dello smartphone.
Non solo, ulteriori immagini del device Nokia in arrivo sono anche state pubblicate da TENAA.

Per quanto riguarda i render, uno è quello che avete già potuto visualizzare come copertina dell’articolo, mentre il secondo è giusto qui sotto.

Nokia 5.1

La conferma di quanto potuto vedere sinora ci arriva direttamente da Baidu grazie a uno scatto che ritrae un cartellone pubblicitario di due nuovi smartphone Nokia, dove in ambo i casi appare evidente la presenza di un notch.

Nokia 5.1Tornando a parlare di TENAA, l’ente governativo cinese ci ha permesso di scoprire preventivamente quali saranno le specifiche tecniche di Nokia 5.1 Plus (conosciuto come Nokia X5 in Cina).

Il terminale Nokia sarà con tutta probabilità dotato di processore Qualcomm Snapdragon della serie 600 ancora non specificato oppure MediaTek Helio P60.
Il SoC sarà accompagnato da un taglio di memoria variabile, i formati disponibili sono infatti di 3, 4 e 6GB per la memoria RAM e 32 o 64GB destinati allo storage.
Altri elementi comprendono display da 5,86″ in risoluzione HD+ 19:9 munito di notch, dual camera da 13 e 5MP, fotocamera anteriore da 8MP e infine batteria da 3000 mAh.

Al momento, attendiamo l’ufficializzazione di Nokia 5.1 Plus il giorno 11 Luglio.
Secondo i rumor, il dispositivo sarà commercializzato al costo di 120$ per la versione da 32GB e 150$ per quella da 64GB.
I prezzi indicati sono riferiti al mercato cinese, e saranno destinati ad aumentare in Europa poiché HMD è solita proporre un costo ridotto ai clienti asiatici.


 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com