Nubia sarebbe al lavoro su un rivale del Mi Mix

28 Novembre 2016Nessun commento

Il nuovo Xiaomi Mi Mix è uno dei primi device che può vantare un design borderless, con una costruzione eccezionale, ottimi materiali, ma allo stesso tempo un’estrema fragilità. Questo nuovo standard ha incuriosito molte aziende, che stanno lavorando per realizzare dei rivali all’altezza. Tra le tante non manca Nubia, che su Weibo ha pubblicato delle slide riguardanti un interessante concept phone.

Quest’ultimo, come il Mi Mix, ha un design borderless con la parte frontale occupata prevalentemente dal display. Il sensore biometrico è posto sul retro, che tramite un semplice slide rivela la fotocamera frontale con flash LED e la capsula auricolare.

La back cover può essere sostituita con vari materiali, tra cui legno e metallo; inoltre sul retro troviamo anche lo speaker di sistema e la fotocamera principale.

Completano la dotazione la porta USB Type-C ed il jack audio da 3.5mm. Purtroppo attualmente non ci sono dettagli sulle specifiche tecniche e non sappiamo se Nubia in futuro realizzerà concretamente questo device o se rimarrà per sempre un concept.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com