Nuova particolare colorazione per il Vivo S6, arriverà a fine aprile

24 Aprile 2020Nessun commento

Il 31 marzo, Vivo ha presentato il Vivo S6 5G come il primo smartphne della serie S con supporto al 5G. Il telefono selfie-centrico è stato reso disponibile all'acquisto in Cina con tre colorazioni differenti: Swan Lake White, Danube Blue e Jazz Black.

Oggi la società ha rivelato una nuova variante di colore chiamata Streamer Secret per Vivo S6 5G e sarà disponibile da questo fine mese.

Da come si possono vedere in queste immagini, la nuova colorazione ha un fascino irresistibile, la scocca posteriore offre un mix di colori come blu, blu scuro, viola, rosa e arancione.

Vivo S6

Anche i bordi del telefono sono fiancheggiati da colori sfumati. La società cinese effettuerà le prime vendite di questa variante del Vivo S6 5G Streamer Secret il 30 aprile. Lo smartphone ha un display S-AMOLED da 6,44 pollici con tacca a goccia, supporta risoluzione Full HD + con proporzioni 20: 9.

Avrà ovviamente l’ultima versione di Android 10 con una fotocamera frontale di ben 32MP e un bel quartetto posteriore formato da un sensore principale da 48MP, un obiettivo grandangolare da 8MP, uno macro da 2MP e un altro da 2MP.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com