Nuovo leak per Huawei Mate 8

16 Novembre 20152 commenti

Cresce l'attesa per il prossimo flagship di casa Huawei, e oggi alla collezione dei rumor accumulati si aggiunge un leak fotografico che ritrae Mate 8 fronte e retro, anche se non esattamente nel modo in cui vorremmo.

Gli scatti di Huawei Mate 8 arrivano direttamente da un sito cinese, e ritraggono lo smartphone nella sua interezza. Non tutto è oro quel che luccica, è infatti il device appare coperto da una custodia che ne maschera quasi interamente il design, ma lascia intravedere alcuni piccoli dettagli.

Huawei-Mate-8-leak_1

Le cose più evidenti che saltano all’occhio (anche se non particolarmente rilevanti) sono i cambiamenti apportati al sensore d’impronte che passa da forma rettangolare a forma circolare, così come l’obiettivo della fotocamera che mostra anch’esso una nuova estetica.

Per chi fosse interessato, a questo link sono disponibili le probabili specifiche di Huawei Mate 8, rubate da un test effettuato su GeekBench.

Sarà però necessario aspettare il 26 novembre, giorno di presentazione dello smartphone, per avere informazioni ufficiali da parte di Huawei su Mate 8.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com