OnePlus 5T, in video anteprima è disponibile il primo unboxing

13 novembre 20174 commenti

Il video, dopo essere stato rimosso da YouTube, è al momento disponibile per la visualizzazione su Dailymotion.

OnePlus 5T, prima apparizione in video

Il video in questione mostra un’unità OnePlus 5T destinata ai reviewers, perciò dotata di accessori extra.
A parte questo dettaglio, lo smartphone contenuto all’interno sarà esattamente identico a quello che potremo scoprire in maniera ufficiale il giorno 16 Novembre.

Chi, invece, non riesce a pazientare fino a tale data può dare soddisfare la propria curiosità grazie al seguente unboxing che mostra OnePlus 5T nella sua interezza.

Il video conferma che OnePlus 5T avrà fingerprint sensor sul retro e che il display ha subito un upgrade che lo porta ora in risoluzione FHD+ 18:9.
Anche le specifiche, Qualcomm Snapdragon 835 accompagnato da 8GB di RAM, diffuse nei giorni scorsi si sono rivelate veritiere.

Arrivati a questo punto, resta ancora veramente poco da scoprire riguardo OnePlus 5T, ma chissà, magari OnePlus ci ha riservato una piacevole sorpresa!

____________________________________

Loading...
  • target33

    “magari OnePlus ci ha riservato una piacevole sorpresa!”

    ma certo! Stessa capienza batteria (nonostante il display più ampio), stessa fotocamera principale senza stabilizzazione ottica, un prezzo maggiorato! Cosa pretendere di più!

    • Infatti si chiama 5T, non 6…

    • Hai fatto l’errore di avere aspettative troppo alte forse, come fanno giustamente notare, si tratta di un 5T e non di un 6!
      Per quanto si è potuto vedere sinora, pare non avere nulla da invidiare ai concorrenti, e avrà un prezzo più accessibile

  • Voltaire

    Ci riprovo: qualcuno sa dirmi come si comporta oneplus in termini di aggiornamenti/patch correttive sui propri dispositivi?