OnePlus 7: una fotocamera pop-up nei nuovi render

4 Marzo 2019Nessun commento

Il prossimo flagship killer dell'azienda di Pete Lau, OnePlus 7, continua a fare parlare di sè. Dopo i primi render che mostrano due versioni differenti, di cui una con un notch a goccia, un altro leaker ha condiviso delle immagini che, invece, mostrano una fotocamera pop-up a scomparsa.


OnePlus 7: i nuovi render ci mostrano una fotocamera frontale a scomparsa


Dopo i render diffusi da Slashleaks, è tempo di nuove immagini, mostrate al pubblico da un altro noto leaker, Steve H.McFly, anche noto su Twitter come @OnLeaks.

In questi nuovi render, pubblicati in esclusiva dal portale PriceBaba, OnePlus 7 si mostra nella sua interezza, rendendo ben visibile la tripla fotocamera posteriore, l’ampio display da 6.5″ dagli angoli arrotondati e, questa è la vera novità, una fotocamera frontale con meccanismo a scomparsa, come quello già visto su Vivo Nex.

Per quanto riguarda le specifiche tecniche, alcuni rumor parlano di una batteria da 4150mAh e sistema operativo basato su Android 9. Possiamo aspettarci un processore Snapdragon 855, tuttavia questo device potrebbe non supportare ancora la connettività 5G. Le dimensioni sono di 162.6 x 76 x 8.8mm.

Per quanto riguarda, invece, disponibilità e prezzi, OnePlus 7 potrebbe arrivare sul mercato già intorno a maggio o giugno, ad un prezzo compreso tra i 435€ e i 500€. IL lancio potrebbe arrivare in concomitanza con l’annuncio di un device 5G.

Vi lasciamo, infine, con un video, sempre realizzato da PriceBaba, che mostra, ancora una volta, il design di questo dispositivo.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com