Oppo Finder: non solo sottile ma anche un perfetto martello

19 Luglio 201223 commenti
Spesso lo spessore minimo di uno smartphone è simbolo di grande fragilità, ma non sempre è così. Almeno per quanto riguarda Oppo Finder, lo smartphone Android più sottile al mondo, grazie ai soli 6,65 millimetri di spessore. La sottigliezza può anche essere simbolo di grande resistenza e compattezza come ci dimostra un audace utente che utilizza i 6,65 millimetri dell'Oppo Finder come un potente martello per fissare alcuni chiodi.

[ad#antonio]

Molti smartphone sono stati sottoposti a test estremi per verificarne la resistenza ma sicuramente da uno smartphone così sottile non ci si aspettava certamente una tale resistenza.

L’Oppo Finder ha resistito egregiamente al test effettuato da quest’utente che ha utilizzato, metaforicamente, 400 $ per fissare alcuni chiodi su una barra di legno.

Ecco il video:

httpvh://www.youtube.com/watch?v=6tMyDKdFs-o&hd=1

Attualmente questo dispositivo è disponibile solamente nel mercato cinese, la propria madre patria, e tra le tante caratteristiche tecniche, oltre la grande resistenza e lo spessore minimo, l’Oppo Finder è dotato di:

  • Processore dual-core ARM Cortex A-15
  • Display Super AMOLED Plus da 4,3 pollici
  • 1 GB di RAM
  • Sistema operativo Android 4.0 Ice Cream Sandwich

Difficilmente lo vedremo anche nei nostri negozi.

 

23 risposte a “Oppo Finder: non solo sottile ma anche un perfetto martello”

  1. el_gordo ha detto:

    Niente Italia? peccato, avevo giusto bisogno di uno smartphone e di un martello: questo sarebbe stato perfetto con una sola spesa! XD

    • lorenzo ha detto:

      puoi sempre prendere il lumia 900

      • lorenzo ha detto:

        ah no scusa ti serve anche uno smartphone quindi il luimia non fa per te mmmmmmmmmmmm vediamo…. prova con il galaxy s3 magari si rompe prima che lo avvicini al chiodo xD

        • Mattia Giorgini ha detto:

          Occhio che il galaxy s3 potrebbe esplodere prima di avvicinarsi al chiodo xD

  2. AssassinoXI ha detto:

    Smart-ello

  3. franz2891 ha detto:

    che telefono ha subito appena qualche graffio mettendo dei chiodi :O un galaxy s3 si era bucato da parte a parte con il primo chiodo XD

  4. aka ~ Mr V ha detto:

    Tempo fa si diceva : Manca solo che mi manca il caffè.
    Mi sa che ci siamo vicini.

    • Roberto Mariani ha detto:

      mai sentito parlare di domotica? non solo puoi fare il caffè, puoi accendere la tv, cambiare i canali, far partire la lavatrice, accendere e spegnere le luci, tirare lo sciacquone e tutto quanto tramite lan. con un router wifi puoi farlo tranquillamente da smartphone. quindi, tecnicamente, i nostri smartphone possono fare il caffè

      • aka ~ Mr V ha detto:

        Complimenti, tecnico fino al midollo.
        Grazie per la spiegazione, ma spero solo che la Domotica non porti l’uomo all’ozio più totale.

  5. Korach ha detto:

    Se vi piace questo, vi invito a guardare qualche video sull’Xperia Active su Youtube!

  6. heartlandzf ha detto:

    A15? Quel processore che con 2 core a 800 MHz batteva il Tegra 3?

  7. Francesco ha detto:

    leggo cose assurde che il GS3 fa schifo? solo perchè se lo usi come martello si romperebbe al primo chiodo? beh ragazzi vi ricordo che il telefono e fatto per telefonare non per martellare e il GS3 se lo mangia a questo coso cinese…

    • sandman ha detto:

      Il gs3 fa schifo perché la samsung lavora a cazzo di cane lasciando un mucchio di bug e difetti perché non gli frega niente visto che oramai hanno il nome e pensano solo a sfornare telefoni visto che è diventata una moda peggio di iphone… unica cosa che apprezzo del gs3 è l’estetica copiata al nexus…per il resto preferisco un huawei che cerca di far bene il proprio lavoro per entrare tra i grandi venditori…

    • lorenzo ha detto:

      hahahahahahah vuoi parlare proprio di telefonare??? leva da mezzo l’s3!

  8. Fedyfausto ha detto:

    ODDIO LO VOGLIO

  9. Oppo Finder: non solo sottile ma anche un perfetto martello | Mandave ha detto:

    […] (…)Continua a leggere Oppo Finder: non solo sottile ma anche un perfetto martello su Androidiani.Com […]

  10. etriel ha detto:

    Concordo, il problema non sono i cellulari di Samsung in se….ma il supporto….all’S3 preferisco S2 che ha la mia ragazza, io personalmente ho un galaxy Splus, che è perfettamente in grado di far andare giochi tipo shadowgun senza il minimo lag….però hanno deciso di fottersene. Meglio se li lasciavano tutti pure google, così non dovevano sudare per gli aggiornamenti e avrebbero avuto più consensi dagli utenti…..ma d’altronde vai a capire ste aziende, è un po come Nokia che ha snobbato android che tutti avrebbero voluto, per un sistema come windows che non vuole nessuno…. mah……

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com