Per la prima volta il Samsung Galaxy S4 vende più di iPhone 5 negli Stati Uniti

6 Giugno 2013115 commenti

Il nuovo Galaxy S4, il top-gamma di Samsung, è riuscito a raggiungere 10 milioni d'unità vendute in meno di un mese dal debutto ufficiale sul mercato, ma i record non si fermano qui. Infatti, secondo quanto rivelato da una ricerca sul mercato statunitense, il Galaxy S4 è riuscito a vendere più dell'iPhone 5 proprio negli Stati Uniti, per la prima volta in assoluto.

L’ultimo traguardo in quella che è risultata essere una stagione di vendite record per Samsung è la mole di vendite registrate anche negli Stati Uniti durante lo scorso mese. Numeri senza precedenti, infatti il Galaxy S4 è finalmente riuscito a superare le vendite del rivale iPhone 5 attraverso i 4 principali operatori telefonici.

Ecco una tabella:

gs4

Verizon, Sprint e T-Mobile hanno visto il GS4 superare per la prima volta le vendite dell’iPhone 5, lasciandolo al secondo posto. Solamente per AT&T il rivale di Apple è riuscito a resistere ma nonostante ciò il GS4 si è assestato al secondo posto davanti all’HTC One.

Il mercato statunitense è sempre stato un terreno sicuro per il colosso di Cupertino ma purtroppo non sembra essere più così ed Android con Samsung riesce ad affermarsi sempre di più, proprio per questo gli utente ed amanti iOS si aspettano grandi novità per il prossimo iOS 7.

Vedremo cosa farà Apple durante il prossimo WWDC del 10 Giugno.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com