Per la prima volta il Samsung Galaxy S4 vende più di iPhone 5 negli Stati Uniti

6 Giugno 2013115 commenti
Il nuovo Galaxy S4, il top-gamma di Samsung, è riuscito a raggiungere 10 milioni d'unità vendute in meno di un mese dal debutto ufficiale sul mercato, ma i record non si fermano qui. Infatti, secondo quanto rivelato da una ricerca sul mercato statunitense, il Galaxy S4 è riuscito a vendere più dell'iPhone 5 proprio negli Stati Uniti, per la prima volta in assoluto.

[ad#antonio]

L’ultimo traguardo in quella che è risultata essere una stagione di vendite record per Samsung è la mole di vendite registrate anche negli Stati Uniti durante lo scorso mese. Numeri senza precedenti, infatti il Galaxy S4 è finalmente riuscito a superare le vendite del rivale iPhone 5 attraverso i 4 principali operatori telefonici.

Ecco una tabella:

gs4

Verizon, Sprint e T-Mobile hanno visto il GS4 superare per la prima volta le vendite dell’iPhone 5, lasciandolo al secondo posto. Solamente per AT&T il rivale di Apple è riuscito a resistere ma nonostante ciò il GS4 si è assestato al secondo posto davanti all’HTC One.

Il mercato statunitense è sempre stato un terreno sicuro per il colosso di Cupertino ma purtroppo non sembra essere più così ed Android con Samsung riesce ad affermarsi sempre di più, proprio per questo gli utente ed amanti iOS si aspettano grandi novità per il prossimo iOS 7.

Vedremo cosa farà Apple durante il prossimo WWDC del 10 Giugno.

 

115 risposte a “Per la prima volta il Samsung Galaxy S4 vende più di iPhone 5 negli Stati Uniti”

  1. Getter Dragon ha detto:

    apple è allo sbando.

    • Okazuma ha detto:

      Adesso nn esagerare XD
      Sicuramente è un ottimo risultato ma bisogna vedere se diventerà una costante o con iphone 6 e SV la situazione si inverta ancora

    • Luke_Friedman ha detto:

      No, Apple ha cominciato a sbandare.
      Però con tutto quell’utile da parte può benissimo sopravvivere per altri 10 anni senza incassare una lira.
      Tempo 20 anni e di Apple non rimarrà nulla. Ma del resto è il normale ciclo, alcune società durano di più altre di meno…

      • Giuseppe79 ha detto:

        guarda che apple non è solo iphone.
        Anche se il telefono andasse male, hanno tanti altri settori con ottime performance.
        se ci basiamo sui dati di calo al momento attuale dovremmo dire ciao a microsoft, ibm, nokia, asus, dell, ecc.
        Praticamente se non nascono nuove aziende torniamo all’età della pietra

        • Luke_Friedman ha detto:

          Ultimamente conosco sempre più gente che preferirebbe un PC ultra-potente a un iMac, cosa che 1-2 anni fa non accadeva. Insomma, un altro settore sta perdendo…

          • kikko666 ha detto:

            forse perché nell’iMac 3 hanno eliminato il LETTORE DVD?
            (ma qualcuno dirà che ormai è obsoleto, come il bluetooth -.-‘)
            o forse perché vendono ad un prezzo più alto del 250% rispetto alla concorrenza, avendo lo stesso hardware, ma con sistema operativo diverso?

            non me l’aspettavo, se è vero ciò che dici, la apple è ancora una moda potente e con un sacco di utile dalla propria.
            inoltre che si smetta di dire che i loro device fanno schifo, è invero (soprattutto per quanto riguarda il settore tablet) oltre che da fanboy… fa schifo chi si compra un mac perché “sta bene nella mia cameretta bianca”.

          • Ciccio ha detto:

            Nella mia cameretta bianca ci metto il cacacazzo che voglio io, va bene ?

          • Giuseppe79 ha detto:

            per quanto riguarda il lettore dvd posso dirti che anche asus sta iniziando a toglierlo e molti miei clienti si lamentano.
            Per quanto riguarda i mac, io li uso da anni e in azienda li vendiamo molto bene, posso dirti chè rispetto ad un pc windows è quasi un risparmio acquistarli.
            Mi spiego, le macchine apple hanno una durata molto superiore rispetto ad una macchina comune, sono anche quasi esenti da virus e la formattazione non è quasi mai necessaria.
            Quindi se si pensa al medio termine costa meno, solo che i soldi li spendi tutti in una volta al posto di dividerli nel corso degli anni.
            Il mio macbook pro di 3 anni fà se lo paragoni ad un notebook di fascia alta dello stesso periodo ha innumerevoli vantaggi, uno su tutti la batteria dura ancora circa 4 ore.

          • kikko666 ha detto:

            in effetti una delle cose che mi brucia davvero molto rispetto ai portatili apple è la batteria! è incredibile che su un pc qualunque 15″ duri massimo due-tre ore da nuova (fino a due anni fa, almeno… non me ne sono più interessato dopo l’ultimo cambio pc), di questo devo rendertene atto.

            per il resto, credo che tutto dipenda sempre da come una persona usa il computer: ho un vaio di due anni e mezzo fa, prima generazione di i7 6gb di RAM e scheda video ATI 1gb dedicato, insomma un buon computer di due anni fa; mai un problema, mai una bsod e ancora velocissimo (trattato con i guanti eh…). ok che non ci lavoro, ma quanta gente compra i macbook per cose diverse dall’ascoltare musica e andare su facebook? vale la pena spendere 2 volte e mezzo più di un pc, anche se magari ti dura un anno/due in più (che poi è tutto da vedere dato che su due miei amici che hanno un iMac, entrambi dopo un anno erano in assistenza…… sono casi, chiaramente.) ?

            la gente non si rende conto che non è che “compro un mac così non ho problemi” ma “sono io che ho bisogno di un mac per non avere problemi” a causa della completa libertà di windows (che per quante se ne dicano, da W7 secondo me c’è stata una svolta epocale per il sistema operativo).

            pareri, chiaramente. :)

          • Giuseppe79 ha detto:

            scusa ma quanto hai pagato il vaio?

          • kikko666 ha detto:

            1000 perché ho voluto sbragarla… potevo portarlo a casa praticamente identico a 800-850. (assemblato online, spedizione inclusa, 3 anni di garanzia)

          • Giuseppe79 ha detto:

            Io ho preso il 13″ perché lo reputò più comodo da trasportare e l’ho pagato 1100.
            Ovviamente il 15″ Mac costa molto di più.
            Però la velocità la batteria e la quasi sicurezza che non avrò brutte sorprese tipo la truffa della guardia di finanza che tanti soldi ci porta in azienda è impagabile.
            Poi niente anti virus che rallenta e in molti casi costa soldi.
            In fine ti dico che secondo me i sony sono i migliori pc Windows quindi secondo me vedi molto meno la differenza anche di qualità costruttiva, se avessi preso un asus o peggio un acer le differenze sarebbero state molte di più.

          • Wastaware alla sder ha detto:

            … La truffa che tanti soldi chi porta in azienda?? Sono sconcertato!!

          • Giuseppe79 ha detto:

            noi sistemiamo pc, quindi chi la ne è vittima e non sa come sistemare o formattare la macchina viene da noi che ovviamente non essendo una onlus ci facciamo pagare per il nostro lavoro.
            Tu lavori gratis???

          • kikko666 ha detto:

            credo che gli asus siano migliorati parecchio dagli inizi… poi sicuramente tu ne sai più di me, e forse io mi baso con “l’incidente windows svista” che affliggeva il mio vecchio asus. hahahahaah
            comunque il 13″ l’ho scartato a priori, venivo da un 17″ 4:3 e oltre al problema lettore dvd assente, o almeno mi pare, in quasi tutte le macchine che ho guardato, lo schermo era davvero troppo piccolo, tenendo conto che alla fine lo tengo quasi sempre in casa e ci vedo anche i film in compagnia. l’alternativa 15″ apple con più o meno quelle caratteristiche hardware (anche se ovviamente grazie all’ottimizzazione mi sarebbe bastato anche molto meno di un i7) mi veniva a costare 2400€ .. assurdo. O_o
            poi che sia un investimento, sono d’accordo, soprattutto sui portatili non ho mai sentito lamentele; sugli iMac sì, però quelli oltre a costare molto molto meno io li considero una figata (anche lì, lettore dvd a parte, per l’ultima generazione).

          • Giuseppe79 ha detto:

            gli asus sono buoni, e te lo dico da rivenditore asus, ma i sony sono su un altro pianeta.
            I portatili apple a parte la serie air o gli ultimissimi usciti con retina display hanno tutti il masterizzatore dvd.
            Non so di preciso le caratteristiche del tuo sony, ma su apple è diverso.
            tieni conto che fino a poco tempo fà la scheda video più potente aveva solo 512mb di ram e sai bene che i mac si usano principalmente per la grafica.
            Quindi penso che approssimativamente per avere un mac a pari prestazioni ti sarebbe bastato spendere intorno ai 1700 euro.
            E’ ovviamente di più rispetto a quello che hai speso tu, però a mio modestissimo parere la differenza c’è e non tanto per l’hw che comunque è di ottima qualità, ma sull’so.
            Penso che ancora e con win8 anche peggio l’so di apple sia avanti anni luce rispetto a windows per ovvi motivi di ottimizzazione e anche di minor diffusione.

          • Giuseppe79 ha detto:

            Non voglio sminuire le tue conoscenze, ma per esempio nella mia azienda stiamo vendendo molti più mac che PC.
            Comunque io e te non facciamo media se paragonati al mondo.
            Il settore dei desktop Apple è in forte ascesa.su base mondiale.

          • Luke_Friedman ha detto:

            Beh, dipende! Se la tua azienda vende ad aziende piccole o a grafici pure pure, ma (fonte sicura, mio padre xD) a grandi aziende il Mac non viene venduto!
            E se lavori per i grandi magazzini, beh… Io parlavo solo di cambiamenti, non ancora grandi rovesci…

        • cane ha detto:

          Si infatti la gente mica lo capisce questo. Poi se apple non domina il memercato non significa che vada a rotoli

  2. lupociociaro ha detto:

    perchè avevate dubbi su questo? apple se non tira fuori nei prossimi mesi qualcosa di incredibilmente innovativo è condannata a subire pesanti perdite. ormai è accerchiata. samsung sforna prodotti per tutti i gusti, htc ha fatto un gran telefono, sony segue a ruota. alla apple va riconosciuto il merito di aver decretato la fine della tastiera fisica in favore del touch, di aver introdotto uno store, ma dopo di questo il nulla. iphone 5 è una copia del 4. e se non ci fosse l’eterna lite in tribunale con samsung che le fa continua pubblicità sarebbe già nell’oblio. lo slogan “se non hai un iphone, non hai un iphone” o “le leggi della fisica sono solo suggerimenti” non servono più. ho un note 2 e ipad 2.

    • kikko666 ha detto:

      perché, non ti è piaciuto lo slogan “il migliore iPhone di sempre” ??

      io appena l’ho sentito sono corso subito in negozio!!!!!! a comprare un Galaxy Nexus. ;)

    • Ruppolo ha detto:

      Quelli che sfornano prodotti a tutto spiano, abbiamo visto la fine che fanno. Chi ha detto Nokia?

  3. Giuseppe79 ha detto:

    mi sarei stupito del contrario, s4 è appena uscito mentre iphone 5 è fuori da tanti mesi.
    Bisognerà vedere nel corso dei mesi se il trend si conferma o meno.

    • kikko666 ha detto:

      lol ma infatti sono i solito articoli inutili per far fare dei flame ai vari fan e spammare un po’… :) e tutti che ci entrano sempre, me compreso. xD

    • dario ha detto:

      non sarebbe stato così sorprendente il contrario, se calcoli che è quanto negli usa è sempre avvenuto per ogni smartphone della gamma galaxy e qualunque altro competitor di apple: iphone era ininterrottamente lo smartphone più venduto coi contratti negli usa, qualunque android fosse uscito. per la prima volta questo non è accaduto, in questo sta l’importanza della notizia.

      • Giuseppe79 ha detto:

        Tieni conto però che prima iPhone e galasy s uscivano più o meno in contemporanea, ora escono a mesi di distanza.
        Credo che anche questo incida abbastanza

        • dario ha detto:

          c’è stata contemporaneità ip4 e galaxy s, l’s2 è uscito 5 mesi prima dell’ip4s, l’ip5 4 mesi dopo l’s3… non saranno stati 8 mesi di differenza ma a parte galaxy s e ip4 la contemporanea nel lancio questa è già la terza serie che non l’hanno. i galaxy sono stati più recenti degli iphone, quindi la novità del momento, per quasi undici mesi (s4 incluso) totali nella loro storia, senza mai spodestare l’iphone dal primo posto prima di ora.

      • Giuseppe79 ha detto:

        Tieni conto però che prima iPhone e galasy s uscivano più o meno in contemporanea, ora escono a mesi di distanza.
        Credo che anche questo incida abbastanza

  4. callea ha detto:

    L’S4 è appena uscito, l’iPhone 5 è uscito da 8 mesi, i dati si riferiscono solo all’ultimo mese.
    Sarebbe una notizia se l’S4 avesse venduto di più rispetto al primo mese di lancio di iPhone 5.
    Oppure se tra 8 mesi l’S4 riuscirà a vendere quanto l’iPhone 5 sta vendendo adesso.

    Ma in questo modo il paragone non ha senso.

    Ma che notizia è?

    • juventus ha detto:

      La notizia é che nessun android era riuscito a battere il numero di vendite in casa Apple, stavolta si….. Il lento declino é già cominciato da un po

      • %#!?§&# ha detto:

        Hai ragione… sei comunque uno juventista.. vergogna…

      • RectorSith ha detto:

        Alla fine Apple non è mai stata regina dei mercati ma si è sempre ricavata uno spazio d’onore nel settore PC grazie alla qualità dei prodotti e a un idea completamente opposta rispetto al Windows OEM. Con Iphone e Ipad ha fatto qualcosa di eccezzionale, ma ora si deve confrontare con un pool di aziende (Google + vari produttori di device) che hanno fatto meglio. Sicuramente ridurrà, non credo certo ad una scomparsa (è ancora il marchio più valutato al mondo).

      • %#!?§&# ha detto:

        Pensa che il voto posutivo te l’avevo messo io… ora te l’ho tolto… tiè

      • callea ha detto:

        Ma non è vero sei di memoria corta.
        Il mese precedente uscita dell’iPhone 5 era apparsa la stessa notizia che riguardava l’S3 che aveva venduto più del 4s negli USA.
        Ovviamente 4s alla fine del ciclo e l’S3 uscito da poco.

        Sono “notizie” periodiche che si rinnovano ciclicamente come un abbonamento annuale.
        E gli abbonamenti si pagano…

    • Gio ha detto:

      sei su androidiani.. shh..

  5. Tersicore1976 ha detto:

    Ma che significato hanno questi articoli? L’S4 è appena uscito, quindi chi lo vuole lo sta comprando… quelli che volevano iPhone 5 l’hanno da diversi mesi… è come dire che le Colombe Bauli hanno superato il Panettone Motta la scorsa Pasqua… chissà perchè? Questi paragoni hanno senso solo partendoda basi uguali: stessa data di uscita e un numero fisso di utenti che devono scegliere o l’uno o l’altro, tutto il resto non ha senso…

    • dario ha detto:

      hai ragione, ma il dato di un galaxy che vende più di un iphone negli usa non si era mai verificato prima, in nessuna condizione di mercato e di date di uscita. in questo sta la rilevanza della notizia.

      • adel ha detto:

        Va bene ma allora dovevano scrivere samsung batte apple non galaxy s4 batte iphone 5 non ha senso

        • dario ha detto:

          no, come numero di device complessivo samsung ha battuto apple già da un pezzo, la notizia è che un singolo device batte da solo iphone negli usa, per cui il titolo è corretto secondo me… al limite, poteva scrivere per la prima volta galaxy batte iphone.

      • Tersicore1976 ha detto:

        Cioè neppure dopo un DayOne di Apple, per cui bisogna poi aspettare alcune settimane, se non mesi per avere quello nuovo, le persone continuavano in massa a prendere quello vecchio? Secondo me non è pubblicizzato, ma in quel periodo finestra per cui chi voleva un iPhone attendeva il nuovo le vendite calavano vertiginosamente per il modello precedente e i Galaxy vendevano di più. Il motivo? I prezzi invariati di Apple che non rendevano appetibile prendere un prodotto vecchio. All’uscita dell’S4 molti si sono preso a 300 € o poco più l’S3, perchè i prezzi calano, ma contunuare a comprare il 4s dopo la presentazione del 5 non ha senso. Samsung ha presentato i Tab3: si vedono già i primi sconti per i vecchi Tab… per Apple non funziona cosi… o attendi quello nuovo, o sei un pollo e prendi quello vecchio .?

  6. adel ha detto:

    Per la prima volta galaxy s4 vende di piu di iphone 5? Ma che c…o di titolo è? Che senso ha? E normale che sia la prima volta un conto se scrivevate per la prima volta samsung vende piu di apple… ma siete ritardati?

  7. […] (…)Continua a leggere Per la prima volta il Samsung Galaxy S4 vende più di iPhone 5 negli Stati Uniti … […]

  8. Pioneer ha detto:

    Nel 4 trimestre 2012 Apple ha venduto sui 27M di Iphone 5.
    Tra 2 mesi vedremo se Samsung sarà riuscita nell’intento di stracciare quel rottame.
    Non sono fan Samsung o HTC o Nexus ma semplicemente Android LOVER!
    E Samsung, data la sua posizione e il suo successo, può riuscire a spargere il “credo” Android per il mondo intero ponendo fine a quell’obbrobrio di nome IOS..
    Grande SAMSUNG

    • cane ha detto:

      Io ho Android e mi trovo bene ma una cosa che non mi va giù è che le persone su questo forum vogliono cercare di imporre il loro pensiero alle altre. Che significa il credo Android scusa ? Ti piace android, bene te lo compri ma non vai a dire in giro che il resto fa schifo scusa. In fondo ios ha rivoluzionato l’intero settore mobile e molte funzioni di android (tipo i messaggi fatti a conversazione) sono innovazioni di ios. Che ti viene in tasca a te se tutti hanno android alla fine ?

      • Mirko ha detto:

        Definire i messaggi a fumetto un’innovazione mi sembra un Po esagerato

        • RectorSith ha detto:

          Si, l´esempio non è il top ;) penso però che volesse dire che il concetto di smartphone come lo intende l’80% degli utenti è stato creato da Apple (anche la stessa “esigenza” dello smartphone, così come per il tablet). IOS è stato un punto di riferimento per anni, ora non lo è più grazie ad Android. Però sono d’accordo con cane, non apprezzo le discussioni tipo Android top iOS cacca e punto. Anche perché lasciano il tempo che trovano e sicuramente non stimolano un utente a cambiare o provare qualcosa di nuovo.

          • kikko666 ha detto:

            ehi!!
            ma se appena qui sotto hai detto che questi sono i post più divertenti. xD

          • RectorSith ha detto:

            Confermo! A parte quando qualche sveltone esagera con commenti come “siete delle m***e”, come se il poveretto fosse Cook (e come se Apple fosse al governo in italia :P)

      • kikko666 ha detto:

        a me in tasca verrebbe che non vedrei più mele nei culi delle auto. :D

      • danihd ha detto:

        A qundi ios, a rivoluzionato il settore mobile.
        Quindi Symbian che cosa ha fatto? Booo

        • RectorSith ha detto:

          Anche symbian certamente! Però poi è stato sorpassato da IOS e ora IOS paga dazio a Android…
          Magari fra due anni avremo tutti smartphone Ubuntu o che so io, non si può mai dire

          • kikko666 ha detto:

            anche qui ci troviamo d’accordo: il 2g ancora non fu una svolta, dal 3g invece apple sviluppò qualcosa di straordinario “per l’epoca” (in elettronica ormai, 5 anni sono un’epoca :D).
            pur odiandola, la mela ha contribuito notevolmente allo sviluppo smartphone, c’è da rendersene conto… e tutt’ora si difende bene, avendo dalla sua uno schermo d’eccezione, una fotocamera stupenda e una fluidità senza pari.

          • Pioneer ha detto:

            Vorrei ricordarti che nel 2008 (anno di uscita del 3G) erano già presenti smartphone di tutto rispetto quali Blackberry Bold, Nokia N97, il TMobile G1.
            Nel 2007 ricordi smartphone furbi a parte Iphone?

          • kikko666 ha detto:

            in realtà sono nel mondo “smartphone veri” (perchè mi rifiuto di considerare i Bada degli smartphone, mi avevano regalato un orrido samsung) solo dal 2012, prima me ne sono sempre tenuto alla larga per prezzi eccessivi e inutilità per ciò che dovevo fare…

          • Pioneer ha detto:

            A me pare che già S2, Htc Sensation, Motorola Razr fossero già smartphone

          • kikko666 ha detto:

            mi sono espresso male: parlavo del 2008, quindi non ti so valutare quei device (a parte che l’N97 non mi piaceva per nulla >_<).

            fine 2011 (uscita S2) era appunto il periodo in cui gli smartphone hanno iniziato ad essere davvero belli, per quanto riguarda android e quando ho iniziato a interessarmene per mandare in pensione quel cesso del Bada/Samsung. :D

          • Wastaware alla sder ha detto:

            Appunto FURBI hai azzeccato il termine!

          • Pioneer ha detto:

            Vorrei ricordarti che nel 2008 (anno di uscita del 3G) erano già presenti smartphone di tutto rispetto quali Blackberry Bold, Nokia N97, il TMobile G1.
            Nel 2007 ricordi smartphone furbi a parte Iphone?

      • Pioneer ha detto:

        Per il fatto del rivoluzionare userei il passato remoto non il prossimo.. essendo la tecnologia in evoluzione continua e molto veloce si parla del 2007 quindi direi “rivoluzionò l’intero..”. Quello fu l’unica vera innovazione e gli altri erano anni luce indietro.

        Ora la gente compra Iphone quasi solo perchè si chiama Iphone.

        Forse più che Apple in se e i suoi prodotti mi fa inc*****e chi li possiede.

        E’ un prodotto che va bene per Homer Simpson: Americano medio per eccellenza (e qui non mi spingo oltre)

        Per un minimo di cervello e cultura che uno abbia non si può scegliere Iphone semplicemente per il rapporto qualità/prezzo assoulatamente svantaggioso: troppi limiti, troppi handicap a un prezzo esagerato anche se si prende con Abbonamento.

        Se costasse 400$ lo prenderei in considerazione perchè non è un prodotto scadente ma va bene tanto come gli altri, con pregi e difetti.

        Il problema probabilmente è la boria che contraddistingue azienda e consumatori finali. Questo è il fulcro.

        Purtroppo c’è chi riesce a vederli ridicoli e riderci su.. a me ste cose invece fanno arrabbiare perchè mi pare che il mondo sia pieno boccaloni vanagloriosi.

        • Pioneer ha detto:

          P.S. ho S3 perchè preso in abbonamento Tim a una miseria

          • Wastaware alla sder ha detto:

            Scommetto che la tua idea di “miseria” é molto diversa da quella di un precario con figli…

        • kikko666 ha detto:

          aggiungerei elencando le tre cose in cui iPhone eccelle:
          – fluidità
          – fotocamera
          – schermo

          ovvero le tre cose che a prima vista fanno apparire figo uno smartphone. e il resto…… ?????

          • Pioneer ha detto:

            Fotocamera: mediocre come le altre e ho gia scritto

            Schermo: va a gusti

            Fluidità: lascialo acceso 5 giorni di fila vediamo quanto è fluido.

            Un mio amico ce l’ha e se non lo spegne una volta al dì diventa laggoso… come ogni macchina

            P.S. non so ho capito se sei ironico o meno

          • kikko666 ha detto:

            no no, sono serio…
            credo veramente che ci sia gente che lo compra solo perché prima aveva un galaxy y, chiaramente imparagonabile.

            quanto al resto, quelli sono i tre punti di forza di iphone, lo schermo ha una definizione e dei colori stupendi, a mio avviso (da rendere bene anche foto fatte con delle reflex) e la fotocamera è superata al momento solo dai lumia, da quel che vedo.
            fluidità è comunque imparagonabile a qualunque dispositivo android, e ti parlo dal 4 in poi quindi telefoni con quasi 3 anni, mentre il mio GNexus di quasi un anno, se ci monto un launcher lagga.

            il resto, ovvero il VERO sistema operativo va a gusti, e lì android distrugge tutti. :D

          • Pioneer ha detto:

            Ho ancora HTC DHD. Acquistato a inizio 2011. E non lagga con i launcher che ho provato

            Se consideri che le maggiorparte delle foto sono fatte con dei maledetti filtri instagram per cui tutti si sentono fotografi allora sì, fa delle foto bellissime.. ma sono falsate

            Quante volte ho visto delle donne con foto su FB instagrammate e mi sono detto:”Che fighe!”.. poi nella realtà invece..

            Non so se tu abbia una reflex o meno ma a me paiono ben diverse. E sono solo un dilettante di fotografia non un professionista

          • kikko666 ha detto:

            no ok, innanzitutto non parlavo di instagram (che tra l’altro a me fan cacare, quei filtri, e lo odio profondamente! xD), intendevo però foto fatte da reflex, caricate online e aperte da smartphone… abbiamo fatto una prova e iPhone 4S era il migliore, che più rendeva i colori e definizione incredibile, ok che li abbiamo confrontati con amoled però non si può dire che iPhone abbia un brutto schermo.
            la fotocamera invece, e qui non centrano le reflex, ho solo visto un sacco di foto di amici e i confronti fotografici online… iPhone è sempre e comunque tra i primi, ma lì un po’ sono anche gusti.

            per il laucher…. sarò io che mi ostino a usare Go Launcher EX perché mi piace un sacco come funzionalità ed è gratis (ok, uccidetemi. lol), lo so non voglio pagare per un launcher, dato che non è un servizio ma solo un’interfaccia (contrariamente a whatsapp…. ma questa è un’altra storia, su molti altri post. :D).

        • Gio ha detto:

          Mi spieghi gli americani medi? poi mi fai un confronto con l’ italiano medio? grazie..

          • Wastaware alla sder ha detto:

            Attento che qui leggono tantissimi apple fan che ti etichettano come comunista!

          • Gio ha detto:

            Allora devo mettere questo come avatar..

          • Operation_Sistem_Explotation ha detto:

            92 minuti di applausi messere, dovrei incorniciare tale commento…

          • Gio ha detto:

            E no eh? 92 minuti? quasi una partita di calcio? dopo quello che ho detto? :P

          • Operation_Sistem_Explotation ha detto:

            AHAHAHAH
            Hai capito cio’ che intendevo ( oltre alla citazione ) ! Sei arguto come sempre ! Non so’ come lodarti !

          • Gio ha detto:

            troppo gentile :) comunque non so perchè mi si è cancellato il commento.. mistero!
            Come vede mi lascio sempre trasportare nei commenti.. solo che leggo certe cose.. brr.. magari è andata bene a me che ho conosciuto solo americani gentili, rispettosi ecc.. tutto il contrario della gente che incontro di solito qua!

          • Operation_Sistem_Explotation ha detto:

            Disqus ha dei bachi ultimamente, conversando con la gente me lo hanno notificato anche gli altri…
            Comunque mi sa che l’ unico tipo di americano ( e non solo ) che la gente qui conosce e’ l’ Homer Simpson del cartone animato…
            E’ triste ma e’ cosi’ e colgo l’ occasione per linkarti un video che mi ha fatt riflettere molto.
            http :// www. you tube. com/watch ?v=NRGI YR4 gyVA

          • Gio ha detto:

            Ho dovuto rallentare il video..non riuscivo a seguirlo ahahah..
            Comunque dice la verità..non ho mai capito perchè gli italiani si pensano i meglio.. Basterebbe il fatto che una volta era un paese di cultura, design, innovazione..una grande storia.. mentre ora è un paese di ladri e putt!!

          • Operation_Sistem_Explotation ha detto:

            Bah io sono sempre stato fiero dell’ Italia come nazione ( lingua [ Dante ], tanta innovazione [ altro che Steve Jobs ], Storia [ dal 1861 in giu’ ] e ecc.. ) ma non degli italiani ( ultimamente )…

          • Gio ha detto:

            Che è successo al SO? adesso ti dedichi al kernel? Vabbè dai, la pensiamo uguale.. :)

          • Kernel_Explotation ha detto:

            E te cos’ e’ successo alla maschera ? Ti dedichi ai gatti ? ( stupid face in arrivo ) XD
            Comunque il nome l’ ho dovuto per forza cambiare, bisogna ammettere che era abnorme ! AHAHAH

          • Gio ha detto:

            Guardalo bene, è un gattino pensieroso e cupo.. proprio come sta diventando il mio animo.. muahahaha..

          • Kernel_Explotation ha detto:

            E te cos’ e’ successo alla maschera ? Ti dedichi ai gatti ? ( stupid face in arrivo ) XD
            Comunque il nome l’ ho dovuto per forza cambiare, bisogna ammettere che era abnorme ! AHAHAH

        • Giuseppe79 ha detto:

          Ma cosa centra la cultura sulla scelta del telefono???
          A parte che sono 2 so diversi con pro e contro entrambi.
          Non mi rimetto a scrivere tutti i pro e contro di entrambi, perché l’ho fatto tante volte.
          Il 95% per stare bassi dei possessori di android usa ancora meno funzioni di quelle che un utente medio usa su iphone.
          Poi se parliamo di moda, la serie S ora è la vera moda.
          Alla fine, cos’è faccio il figo perché ho uno smartphone che ha una miriade di funzioni che non uso???

        • iskander66 ha detto:

          Parole sante.

    • callea ha detto:

      A samsung di Android non “glie ne può fregar di meno”…

  9. Ing.Gae ha detto:

    Sono d’accordo con la notizia…. l’anno scorso il galaxy S4 non l’ha battuto l’iPhone5…..

  10. Samsung Galaxy S4 vende più di iPhone 5 negli USA : NetItaly .info ha detto:

    […] (via) […]

  11. Cesare ha detto:

    L’unico iphone che ha cambiato il mondo è il primo

  12. luca giani ha detto:

    Trovo SCANDALOSO che nell’articolo non sia menzionato il fatto che l’iphone 5 e’ uscito da 8 mesi.. Capisco essere un blog android ma esagerate…

    Tra l’altro continuo a dire ogni volta che la Samsung fornisce numeri sulle unita’ SPEDITE E NON VENDUTE… Vogliamo vedere quanti di quei 10 milioni di telefoni stanno nei magazzini degli operatori o delle grandi catene? Siete RIDICOLI…

    • dario ha detto:

      guarda che il dato è relativo ai telefoni acquistati coi contratti degli operatori telefonici negli usa, non ai dati di vendite samsung… che dichiara le unità spedite e non quelle vendute per il semplice motivo che è il dato di vendita che tutti i produttori danno, anche perché è l’unico che gli interessa.

      quanto agli 8 mesi, è verissimo, ma è la prima volta che avviene questo sorpasso negli usa, per questo motivo il dato è ininfluente per la rilevanza della notizia, che ha comunque portata storica, anche se dovesse essere limitata a un solo mese ed essere spazzata via dal nuovo iphone quando uscirà. per la prima volta, iphone non è stato lo smartphone più venduto dagli operatori telefonici.

      non è una notizia da poco. è vero che è uscito otto mesi fa, ma è altrettanto vero che di android ci sono centinaia di modelli sul mercato, e riuscire con un solo device ad avere la leadership del mercato, anche se grazie alla coincidente mancanza di nuovi device apple, è un risultato comunque straordinario.

      • luca giani ha detto:

        Quando la apple fa uscire i numeri nelle relazioni trimestrali o quando escono le notizie del tipo: “5 milioni di Iphone nel primo weekend” ti assicuro che si parla di venduti e non spediti..

        C’e’ sempre stata questa differenza e sinceramente fossi nella Apple mi adeguerei ai suoi concorrenti se non altro per un discorso di marketing… Rimane il fatto che la notizia e’ significativa ma quello che contesto e’ la faziosita’ di questo blog..

        • dario ha detto:

          io non metto in dubbio la tua buona fede, ma non puoi assicurarmi cose che tu stesso non puoi sapere, a meno che non fai parte del cda apple. di norma, tutti i produttori comunicano le LORO vendite, che sono quelle che chiamiamo anche spedizioni, e qui si ferma l’indagine della casa, perché il suo guadagno l’ha già avuto e del seguito della vicenda le interessa ben poco. può darsi che apple faccia eccezione alla regola, ma avrei bisogno di appurarlo con dati certi alla mano che sul web non sono riuscito a trovare, personalmente. e comunque, ripeto, i dati dell’articolo sono altri.

          • luca giani ha detto:

            Devi considerare che una buona parte delle vendite la apple le fa nei suoi negozi… quindi sono vendite reali…

          • dario ha detto:

            d’accordo ma non può essere quello degli apple store il dato diffuso da apple quando parla delle vendite, dato che l’iphone ormai lo trovi anche al supermercato e in qualunque catena d’elettronica o piccolo negoziante di telefonia… senza contare internet e gli operatori telefonici che lo danno abbinato a piani e abbonamenti. dammi retta, l’unico dato a cui ci si affida per i dati di vendita è quello delle spedizioni. ma di fronte a prove contrarie sono prontissimo ad ammettere che per apple non è così.

          • Wastaware alla sder ha detto:

            Non insistere! Lui che ha l’iphone sa la verità: incarto il negozietto che sta sotto casa mia ogni volta che vende un apple fa un fax a filettini perché aggiornino subitissimo de statisiche di vendita! Se non lo fa gli tolgono la conversione! Ah no, é vero… Adesso chiunque li può vendere…

    • %#!?§&# ha detto:

      Bravo!!!!! Siete delle me#de!!!!!!

    • lupociociaro ha detto:

      vogliamo vedere quante persone sul treno, in metro, in ufficio o a cena hanno un telefono della serie galaxy o un iphone?

  13. Pasquale Grieco ha detto:

    Apple porterà Samsung in tribunale anche per questo???

  14. Storm937 ha detto:

    Così non ha senso.. Dovete fare il confronto tra iPhone 5 nei primi 3 mesi e Galaxy S4 nei primi 3 mesi e vedete chi ha venduto di più.

    • RectorSith ha detto:

      è cmq la prima volta che un singolo smartphone vende più di iPhone, negli USA

  15. ciccilluzzo83 ha detto:

    Non so perchè ma quando si parla di s4 contro iphone si superano sempre i 50 commenti :-)

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com