Qual è il produttore preferito dagli utenti di Androidiani.com? [SONDAGGIO]

13 febbraio 2012115 commenti

Il miglior produttore Android, o il produttore preferito, dalla maggior parte degli utenti Android è senza ombra di dubbio Samsung, anche perchè, con qualità e quantità comanda il mercato smartphone della piattaforma mobile di Google. Inoltre è stato scelto da quest'ultimo come partner per produrre gli ultimi due smartphone della famiglia Nexus, il Nexus S ed il Galaxy Nexus (device di enorme successo). Ovviamente la bellezza di Android è figlia anche di una grande varietà che permette a qualsiasi utente di poter scegliere lo smartphone giusto per le proprie esigenze ed i propri gusti. Quale sarà il produttore preferito dagli utenti di Androidiani.com, perciò di che marca è il vostro attuale smartphone?

La tendenza globale degli utenti Android, per esigenza o per gusto, ha portato Samsung ad essere il produttore di device con robottino verde preferito e più diffuso.

Molte sono le statistiche che danno il grande produttore sud-coreano al top, il grande imbattibile, ma è realmente così? Per questo vogliamo sapere dai nostri utenti quale sia la marca del proprio smartphone per confermare lo strapotere di Samsung o portare in cima alla classifica altri grandi produttori che attualmente inseguono, come HTC, LG, Sony, Acer, Huawei, ecc.

“Il vostro smartphone Android è…”

Secondo voi chi sarà il vincitore?

 

Loading...
  • José

    attualmente la huawei, che nonostante abbia pochi terminali di fascia alta, cerca di fare le cose abbastanza bene e mantenendo i prezzi accettabili…

  • Ospite

    Io sono il primo a votare Acer LoL

  • Abominable Snow Tux

    HTC punta molto più di samsung sulla qualità dei propri prodotti. Per esempio nella presenza del led, nel flash in modelli di fascia media che il galaxy s non aveva, nell’indicatore della temperatura della batteria (nel mio galaxy S indica 15° quando in stanza ce ne sono 20°), nella Sense (che dire? molto meglio della touchwiz), ecc. 

    • Eugenio Spuria

      Infatti la sense è geniale, avevo provato la touchwiz da un mio amico (e dopo aver notato che le app non si potevano nemmeno mettere in ordine alfabetico) ho visto che mancavano tantissime opzioni che la sense invece aveva xD Mi sa che resterò un utente htc per il resto degli anni

      • Omar

        Quando vai in applicazioni e selezioni elenco, te le mette in ordine alfabetico…
        Poi che ti piaccia di più la sense di htc è un’altro paio di maniche.

        • Eugenio Spuria

          eh, però te le mette in modalità elenco, non ti fa una griglia in ordine alfabetico :)

  • Virtualj82

    Se ho 3 samsung devo votare 3 volte??? :-D

  • alecosta

    avrei voluto dire samsung ma il supporto per gli aggiornamenti è decisamente ridicolo: mai più

    • Alessandroza

      Ho sempre avuto HTC sia smartphone che HTC shifT( tablet-minipc) , ma quando ho provato il galaxy s2 , tutto il resto e’ stato messo nelle sue scatole e riposto nell’ armadio….
      E’ troppo superiore in tutto, e anche se sembra grande, in realta’ e’ talmente sottile e leggero che non te ne accorgi.L’ htc e’ forse piu’ bello e meglio rifinito…

    • Anonimo

      Quoto al 100%

  • Nox

    Non fate i minchioni, il migliore è Sony

  • Francesco

    sony (ericsson) sotto htc ed lg…mah! a mio personale gusto avendo usato sia se sia samsung posizionerei se anche prima di samsung, ma posso anche capire che samsung sia prima…però lg ed htc no :-/

    • baloonaloon

      Ma come cazzo scrivi??
      Sei esagerato non si capisce ciò che hai scritto

      • Anonimo

        ha detto:Sony sotto HTC ed LG e a suo gusto personale sia SE,sia Samsung,lo posizionerebbe prima di Samsung(?!?!?)….però capisce che Samsung è prima….però LG,HTC no……..
        ……credo!!!

  • Simone Gennaro Mancini

    Htc senza dubbio…la sense è la migliore espressione android di SEMPRE :)

    • Stextmp-sd

      Scusatemi ma sembra che state giocando a chi ce l’ha più duro.
      La perfezione non esiste qualunque telefono ha i suoi pregi e i sui difetti.
      GS2 per me è troppo grosso
      Desire non ha abastanza memoria
      Htc chacha è potenzialmente ottimo, ma non ha memoria e le video chiamare con skype non sono possibili.
      Note non si capisce bene cosa sia.
      Sense per me appesantisce in mniera enorme tanto chr ho installato golauncher e tutto pare meglio.
      Godetevi il telefono che avete ..tanto ci sarà sempre uno che vi piacera’ di piu’!

      • Simone Gennaro Mancini

        Concordo infatti io preferisco la sense…Android senza mi sa di più “Povero”.
        Ma son gusti :)

  • giuseppe pantano

    samsung ha cavalcato l’onda che ha creato htc… ma anche se samsung domina le vendite, htc resta un esempio di costruzione e design per tutti, è come dire che solo perchè fiat fa più veicoli non vuol dire che li faccia meglio della lamborghini…

    • bravissimo

    • Anonimo

      Al massimo se HTC è Lamborghini allora Samsung è Ferrari (certo, anche Ferrari è FIAT sulla carta!)… Diciamo che siamo sulla stessa categoria di prodotti a livello di fascia di prezzo e prestazioni (anzi, se vogliamo dirla tutta ancora non ho visto un HTC che si avvicini a GS2 come fluidità…), poi ognuno ha pregi e difetti, ma non vedo questa differenza abissale a favore dell’uno o dell’altro…

      • Simone Gennaro Mancini

        Felice possessore di Desire HD…nulla da invidiare a SG2 pur essendo un device più “vecchio”

        • nulla da invidiare per te :) devi ammettere però che come velocità del browser il GS2 e pochi altri se la giocano…

          • Simone Gennaro Mancini

            Si certo ma per il momento il DHD con le tutte le rom che offre XDA è un cellulare sempre al top e sempre aggiornato.Per cui tranne stravolgimenti nel mercato con device rivoluzionari terrò questo ancora per un bel po’ :)

          • si quello si, infatti era la mia seconda scelta quando presi il dual XD non ho fatto un affare ma avevo letto che la batteria durava pochissimo e allora mi ha scoraggiato!

        • mas

          ma stai bestemmiando ma su…
          come si può dire che un buon desire hd (che ho avuto) è al livello sel sgs2….
          VOI PARLATE A SPROPOSITO PERCHE’ NON PROVATE I TERMINALI!
          E IO DA ESPERIENZA DIRETTA TI DICO CHE OGGI COME OGGI NESSUNO SMARTPHONE SUPERA IL GS2 PUNTO E BASTA!
          O E’ INVIDIA O IGNORANZA PURA

          CARICATELO VOI UNO SMARTPHONE CON 450 APPLICAZIONI TRA CUI GIOCHI PESANTI E NAVIGATORI……. POI DITEMI COME VA…

          in futuro sarà superato ma basta dire ca….te

          • Simone Gennaro Mancini

            Nel SG2 non vedo nulla di rivoluzionario rispetto a un device come il Desire HD!Riesco a farci le stesse ed identiche cose,unica pecca la batteria!Quando faranno davvero un cellulare innovativo lo cambierò.
            Spiegami tu perchè dovrei spendere mezzo stipendio per un cellulare che non mi cambierebbe quasi nulla(un po’ + fluido(forse?)). Come chi cambia l’iphone dal 4 al 4s….non cambia poi così tanto!
            Ma per essere fighi e alla moda meglio avere il 4s o SG2!
            A questo punto molto molto meglio in nexus!!!!

          • Anonimo

            Pirateria come se piovesse, ecco il bello di Android!!!!

          • CEMT96

            Ti posso rispondere io….. Va benissimo nn rallenta mai e ti posso assicurare che nn ha nulla da invidiare ne al galaxy s2 ne all s3 in quanto ho avuto il piacere di provarli entrambi

      • WTF??

        Scusa hai presente come è plasticoso il tuo “ferrari”? Bene hai capito tutto spero, me ne fotto se un telefono è una scheggia io parlo di esperienza d’uso e qualità costruttiva e samsung stà messa proprio male tra touchwiz e plastiche da due soldi

        • vincenzo

          Guarda la mia plasticaccia di gs2 si è fatto 2 rampe di scale e diverse cadute da altezze considerevoli ed è ancora intatto.. mia sorella è riuscita nell’arduo compito di frantumare il suo sensation quindi il gioco dei materiali vallo a fare da un’altra parte,preferisco mille volte la plasticaccia come la definisci tu che oltretutto è leggera come una piuma e resistente come l’acciao.

        • Caronte

           la plastica usata da samsung su sgs2 è ad altissima tecnologia, estremamente flessibile, non si rompe piegandola ed è sottilissima

          • Smb

            Si’, peccato pero’ che si grattugia come la plastilina….

      • zmalqp

        non “hai mai visto un HTC che si avvicini ad un GS2 come fluidità ?!?”

        VAI A FARTI VEDERE DA UN BUON OCULISTA !!!

        Oppure probabilmente non hai mai visto un HTC !

      • drmax

        Concordo pienamente, i materiali dei cellulari samsung lasciano mooolto a desiderare. Ottima qualità e supporto, ma se copiassero HTC per la qualità della scocca esterna allora sarebbe perfetta.

      • Raffaele

        Trovo HTC sensation Xe con processore dual core 1,5 ghz snapdragon aggiornato ad android 4.0.3 più fluido del GS2 aggiornato alla stessa versione di android. Grafica sense più piacevole, colori dello schermo più naturali e audio della beats in cuffia decisamente superiore a gs2. Materiali ricercati con un mix di gomma e alluminio contro il plasticone del gs2. Esteticamente gs2 molto vicino ad iphone, htc sensation xe completamente differente. E non sono un venditore htc ma un semplice utente che li ha provati entrambi e ha scelto htc :)

        • Raffaele

          Aggiungo come dici tu che la differenza non è abissale ma dipende dalle preferenze del singolo utente. Certo che qualcuno potrebbe preferire i colori sgargianti e un po’ innaturali di samsung rispetto a quello un po’ più spenti di htc. Il mio htc è in gomma e alluminio quindi pesa di più di gs2. Qualcuno potrebbe preferire la leggerezza… tanto quasi tutti poi li proteggono con cover e pellicole quindi la qualità dei materiali è per chi apprezza le ricercatezze.

    • Anonimo

      Le fiat vengono vendute di più rispetto alla Lamborghini in merito al prezzo! Quindi il tuo esempio non calza!!!
      La Samsung è più apprezzata rispetto ad HTC per ragioni di numero di varietà di dispositivi, ma anche di costruzione, in quanto a molti compreso me, preferisce la leggerezza al materiale più pesante (anche se più estetico) che utilizza HTC…

      Il mercato lo fa la massa e non i giudizi di pochi, quindi non ci si può intestardire pensando di aver capito tutto, con esempi che non dicono nulla…
      Dico questo in senso buono, non pensare male… :-)

    • Alexwonderfull

      quotone

  • Maxletax

    Ho un Nuvifone A50 della Garmin Asus, misconosciuto ma davvero un gioiellino!!

  • Francesco-orlando

    ho un xperia ray: scelto per costo, fotocamera, ma soprattutto qualità design e dimensioni…però se la giocava con l’s2, alla fine non acquistato proprio per dimensioni e per il consumo di batteria, ma soprattutto per il prezzo…li voterei entrambi cmq…e devo dire che il ray è veramente ben fatto..poi non giocandoci forse non apprezzerei il dual core del sg2…però avere l’autonomia che con uso medio mi arriva a due giorni, la mia scelta sul ray è confermata…

    • Kiogre

      Ho il galaxys 2 ed io con uso medio i due giorni li faccio alla grande.

      • vincenzo

        Siamo in due anzi con i kernel di phenomenal arrivo tranquillamente a fare 6 h di screen on

    • Wildthing

      non si può confrontare xperia ray (neanche arc) con il gs2 è tutto un altro mondo…io ho provato xperia arc e lo trovato laggoso e a volte si piantava…e il browsing poco fluido e scattoso.

      • Francesco-orlando

        No ma non sto facendo confronti assoluti tecnici;-) mica sono scemo!ho detto k però quello k ho scelto X tutta una serie di motivi è il ray,e k lo voto cmq xké mi ha conquistato più del galaxy sopratutto x la linea..non è un sondaggio sul più potente,ma sul marcio scelto o k si sceglierebbe..cmq s non c fosse stato il ray sicuramente avrei preso un gs2,molto della mia scelta è data dalla linea ed eleganza…

  • Lommysly

    Ho un samsung galaxy s2 ma devo dire che prima avevo un desire hd ed era molto ma molto meglio

  • Io ho votato HTC perché adoro i telefoni HTC, ma probabilmente al primo posto rimarrà Samsung perché ha saputo sponsorizzare bene il Galaxy S2 (adesso è conosciuto anche dagli utonti quasi quanto iPhone).
    Al terzo posto direi che Sony Ericsson ci sta a pennello, perché dopo un inizio incerto nel mondo Android, poi si è messa per bene in carreggiata!

  • mark1

    votato htc, ma samsung fa davvero paura

    • zmalqp

      Eh, si, fa proprio paura.

      Nel vero senso della parola….fa dispositivi che sono degli incubi !!!

  • Ugo999

    L’htc hero a parte la lentezza era veramente un ottimo device, ma che pena x gli aggiornamenti… ora ho un nexus s e mi trovo molto bene.. rom Peter Alfonso 4.0.3 e franco kernel. Perfetto e 2gg di autonomia

  • Omar

    Penso che ogni commento sia vano. Le statistiche parlano da sole.
    Ps: il paragone fiat lamborghini non regge, visto che non mi sembra che samsung abbia “solo” terminali di fascia bassa da poter vender di più. Anzi penso che i più venduti siano i top di gamma.
    Tutto ciò senza nulla togliere alla concorrenza, che vuoi per design, esperienza d’uso o semplicemente per una questione di gusto, produce ottimi terminali.
    Vai poi detto che probabilmente samsung attualmente è ledear soprattutto per l’ottimo marketing che sta facendo.

  • ste

    Senza ombra di dubbio SAMSUNG!!!!200 VOLTE

  • Edoardo Melloni

    Felicissimo possessore di xperia arc s :)

  • Simmonsstummer

    bhè…il mio è un htc ma lo lancerei volentieri dalla finestra! Se dovessi scegliere oggi prenderei un LG o un Samsung..

    • Dragondevil

      prendi un lg così domani oltre all’htc avrai anche un altro terminale da poter lanciare dalla finestra!!

  • Robeluss

    Io cio un telefono samsung galaxy s le cose che ha dentro sono stupende ma i materiali di fuoru fanno skifo

    • Anonimo

      Beh pure come scattosità se lo lasci originale fa  veramente pena, parlo della 2.3.3

  • Anonimo

    Samsung, forse l’arrivo di Krait cambierà le cose, ma l’impressione è che Samsung continuerà a guidare il settore con i SoC più performanti e gli schermi migliori

  • Rodolfoamorini

    posseggo da un annetto il motorola defy, ho sempre campo dove gli altri faticano, qualità audio eccezionale e buoni materiali. Ho votato motorola perchè dò alla ricezione un peso maggiore rispetto agli altri aspetti.

  • dmj

    io possiedo samsung e htc, ma preferisco htc per il tipo di supporto (leggasi DHD aggiornato a ICS) :D

  • Alenexus

    Ho votato samsung solo come “casa produttrice”. Infatti posseggo un Nexus s che secondo me è realizzato stupendamente. Il design mi piace tantissimo soprattutto per il vetro curvo. Riassumendo voto samsung solo per quanto riguarda la realizzazione della linea Nexus. Ad esempio il galaxy s mi lascia molto perplesso. W GOOGLE E ANDROID!!!!!

  • nik

    motorola – htc – huawei 

  • TMZ

    Io uso samsung perchè, almeno per le mie esperienze, sono più facili da rootare e smanettarci su con rom e quantaltro

    • WTF??

      Ma che blateri?… La procedura di root, a meno che non la si esegua con un tool è simile quasi su ogni terminale e una volta rootato ti basta superuser e una clockworkmod recovery… Poi per smanettare non cabia se hai un samsung o un htc, no?

      • TMZ

        Ho sclerato un po’ di più con altri device in passato, per questo ho esplicitamente scritto “per le mie esperienze”…  Da device a device le cose possono cambiare

  • ventoDELsud

    Per me non c’è un preferito, ma comunque in scala metterei
    Htc
    Samsung
    Sony
    Motorola
    …..
    Per ultimo sicuramente acer

  • Magorup

    Questo sondaggio non ha senso perché samsung avrà 30 terminali in vendita e acer 2. Io ho nexus s 9020.

  • Telmo

    Concordo con Giuseppe, Samsung ha una politica commerciale vincente ma la classe, la qualità e le finiture di HTC sono tutte ad un altro livello.
    Tenere in mano un HTC è sempre una grande soddisfazione e poi l’interfaccia Sense li rende unici ed immediati come nessun altro.

    • WTF??

      Si ciarlano tutti dell’S2 ma se quello cade lo raccogli e poi piangi il mio desire Z quando cade piange il pavimento xD

      • WTF??

        No seriamente io sono sbadato, pur tenedo moltissimo a questo device mi è caduto parecchie volte e non ha nemmeno un graffio.

  • Mozza85

    Nexus S a manetta! :D

  • Ma chi è che ha votato LG?

  • Telmo

    Concordo con Giuseppe, Samsung ha una politica commerciale vincente ma la classe, la qualità e le finiture di HTC sono tutte ad un altro livello.
    Tenere in mano un HTC è sempre una grande soddisfazione e poi l’interfaccia Sense li rende unici ed immediati come nessun altro.

  • samsunggg

  • drmax

    Felicissimo possessore da 1 anno, di un LG Optimus Dual con ROM modificata. Un fulmine in avvio e in ogni applicazione e stabilissimo. Materiali fantastici, peccato lo scadente supporto della casa, altrimenti come hardware e stile gli LG sarebbero meglio dei Samsung che fa ottimi cellulari ma con materiali troppo plasticosi per le cifre proposte…

  • Galfin

    htc…superiore rispetto a samsung….almeno secondo me

  • Andrea Giorgi

    Sono un felice possessore di un samsung Galaxy Gio…..ma la casa che mi ha sorpreso è l’Huwei per prodotti e aggiornamenti

  • micca

    Passato da HTC a Samsung, e ne cambio devo dare un punteggio migliore al Samsung, fantastico.

  • Dragondevil

    io direi samsung x HW, htc x materiali e sony x design…
    fino ad ora ho avuto terminali htc e samsung, ora è arrivato il momento di provare sony xperia S!!

    • Gennarofosti

      io ho messo samsung ma sony anche non c’è male visto l’xperia s

  • Pnkpes

    Purtroppo ho dovuto votare LG, visto che sono uno dei sfortunati ad aver comprato il dual.
    Sicuramente non sarà però la marca del mio prossimo smartphone o di qualsiasi elettrodomestico

  • Lampo Canucci

    HTC senza ombra di dubbio.
    Ho un Sensation e la sua qualità costruttiva si tocca proprio con mano.

  • Pippopazzo

    samsung nexus s

  • Blisset

    Io ho scelto Samsung perché la qualità del display super amoled non ha eguali. Penso che Google l’abbia scelta per motivi di qualità, non di economicitá

    • Skysal80

      Anche io….ma anche la leggerezza e per il design

  • Sephiro87

    Scusate,ma tutte le cose che ho avuto della samsung sono andate in assistenza nel giro di pochi mesi(mp3,cellulari,ecc ecc) e quindi non me la sento di votarla.Le icone poi sembrano per bambini,nulla a confronto con la sense.Devo riconoscere però che il galaxy nexus è troppo bello.Htc è stupenda però ha troppi difetti come la memoria interna del desire di 160 mb,oppure che con una caduta butti via il telefono(il mio htc nexus :-( )!poi sappiamo tutti che a taiwan con 600 euro ci mangiano 6 famiglie! Io voterei Lg solo perché è stata tra le prime a produrre ottimi terminali a poco prezzo e questo è da apprezzare.

  • Elbarmans

    Meglio iphone Hehege no nokia

  • io ho il SGS2, ma al posto dell touchwiz (che ho prontamente eliminato) preferirei un’interfaccia tipo sense…. è bella esteticamente…. Se co fosse, SECONDO ME (e qui voglio sottolineare come sia personale l’opinione),  una casa costruttrice come samsung (a me piace l’estetica fisica oltre che prestazioni) che facesse un’interfaccia tipo sense (che mi piace molto) sarebbe il top!

    • Doktor bubba

      Dai tempo a cyanogen di lavorare……se Samsung lo ha assunto ci sarà pure un motivo…….

  • Anonimo

    Ci sono device per tutti i gusti ed esigenze…ognuno ha il proprio parametro di preferenza perciò non necessariamente il migliore è anche il preferito se comunque viene meno su altre caratteristiche più dolenti per alcuni utenti.

    Se bisogna votare quello che si possiede, il limite sarebbe già imposto dalle personali possibilità economiche e comunque giudicare un device superiore che non si è mai provato forse non è realistico a livello di statistiche…

    …mi chiedo anch’io alla fine che risultato si trarrà da questo sondaggio, ma non sarà tanto il nostro “device preferito”, ma piuttosto quel che ci si può permettere…oltre una certa soglia di spesa sicuramente sulla fascia ci sarà il GS2…

  • Mat

    Primo posto di Samsung per varietà prodotti e miglior combinazione tra prestazione, costo e design (s2 ne è esempio lampante).
    Secondo posto di HTC per estetica e costruzione (pecca a livello di markeing).
    Terzo posto di Sony per quello che verrà (potrà predere il meglio di HTC e di Samsung).

    • glonciavir

      giusta osservazione… se HTC puntasse di più sul mktg, almeno in italia, avrebbe sicuramente maggior mercato. I prodotti sono veramente molto validi!

  • itan84

    Ora come ora la migliore è samsung, ma se motorola decidesse di sbloccare i bootloader e migliorare l’ottimizzazione software, non ci sarebbe piú nessuno in grado di tenerle testa.

  • Doktor bubba

    htc Samsung e Sony incarnano tre visioni diverse di Android, e sono tutte splendide a mio parere……..Samsung punta di più sul desing “popolare” (per non dire altro) e sull’enorme impatto commerciale del suo marchio, Htc è e rimane per i fdelissimi il “primo” produttore del robottino verde e punta di più su un’estetica ricercata e materiali estremamente solidi e di qualità………Sony è una via di mezzo che punta molto sull’estetica……..a dirla tutta io adoro gli Htc, sia per il desing pulito che per i materiali, anche se ultimamente mi sto appassionando a Motorola………ritengo inutile parteggiare faziosamente per l’uno o l’altro….

  • Evil_Sephiroth

    Andrò controcorrente ma dico Sony, gli altri li trovo tutti troppo simili tra loro, mentre SE, per quanto abbia modelli rassomigliantisi differenzia dagli altri produttori

  • Rubenaje07

    I numeri parlano da soli.. Quindi tutti zitti!!

    • Caronte

       non è così, sarebbe come dire che siccome le punto sono vendutissime automaticamente diventano le migliori auto, è un ragionamento che fanno gli applefags non ti confondere

      • baloonaloon

        Io ho un Samsung galaxy note ma arrivando da un HTC desire ho deciso che il mio prossimo terminale sarà nuovamente e definitivamente un HTC perché sono migliori sia con i materiali che con la sense che è eccezionale

    • zmalqp

      Appunto, i numeri parlano da soli !!!

      Infatti Apple vende devices che costano molto di più di Samsung, e ne vende 10 volte tanti.

      HTC fa prodotti indirizzati ad appassionati di tecnologia con un certo gusto per il design.

      Samsung fa “tarocchi” per le masse.

      • Pino Peo

        A me piace htc piu’di ogni altro ma quando lo provo opto sempre per il samsung perché la qualita’dell audio e’pessima…rispetto a tutti…davvero tutti…fanno il case in ergal e poi la capsula altoparlante e’da giocattolo cinese …mah….anche l’ideos va meglio come audio…..

      • Xxwolf89xx

        quei tarocchi che però hanno fatto arricchire loro e rendere un po più felici noi.. che sia samsung, htc o altri produttori, viva Android e la sua possibilità di moddare, almeno li personalizziamo come vogliamo noi ;)

      • MrD4nc3

        Non hai mai visto cos’è un display Super Amoled Plus…forse…ma dopo che l’hai provato non torni più indietro,ergo rimani con Samsung…
        Mettici che la sammy non si mette a fare giochetti di blocco del bootloader,mettici una folta schiera di modders….ed ecco che un aspetto del successo Samsung è spiegato…

  • Caronte

    motorola

  • Anonimo

    HTC forever. Ma come vi fate piacere la TouchWiz e la plasticaccia non lo so…

  • Luigi

    salve, solo una domanda a chi a votato samsung
    ma avete mai posseduto un HTC?
    sembrerebbe di no….
    +++++++++++++++++++ HTC

  • Fivecaleb

    Lovin’ HTC since Dream <3

  • Marianovittorioantonio

    HTC per sempre

  • Francesco-orlando

    Ragazzi senza offesa,ma ogni volta mi pento di sottoscrivere la discussione,diventa sempre una gara a chi ce l’ha più lungo e degenera sempre in lotte ideologiche k non c’entrano niente…siamo androidiani,non fanboy di produttori…

  • Dannythebestofthemejl

    Sono un felicissimo possessore di uno strabiliante samsung galaxy s2.ho usato anche svariati htc e devo dire ke non sono male.non hanno nulla da invidiare.credo ke htc sia esteticamente e concettualmente più professionale rispetto a samsung ke propone tanti modelli abbia più familiarità con il mercato.stiamo parlando di 2 grandi case quindi i paragoni si possono fare fino ad 1certo punto.l interfaccia sense è bellissima tanto è vero ke ne è stato fatto un porting su tutti i terminali android.su questo devo riconoscere la superiorità.infatti io uso go launcher xké la touchwiz fa pena.ma se spostiamo il confronto sullo schermo allora cari miei fan di htc il paragone non esiste.concludo dicendo ke non esiste il miglior prodotto esiste il prodotto giusto x ogni utente.non importa se sei samsung o htc l importante ke tu non sia apple.ah ah ah ah ah scherzo.

  • mas

    zitti tutti Samsung si merita il primo posto…
    device per tutti, fascia bassa a fascia alta e tutti gli os STOP

  • Mattexxdj

    Samsung è la Top!!! <3 Dopo aver preso prima Samsung Galaxy S II e poi Galaxy Note adesso aspetto con ansia Galaxy S III e poi sicuramente dopo non potrò lasciarmi sfuggire pure il Note 2

  • Smb

    Beh, oddio, intuisco vagamente dai risultati che la gente sta solo tifando per la marca che possiede, piuttosto che per il miglior produttore….. Dire che samsung come PRODUTTORE e’ meglio di HTC o MOTOROLA vuol dire o far parte di pura e semplice tifoseria, o essere ignoranti come le capre…

  • drmax

    Se dovessi scegliere ora un cellulare andrei diretto su HTC. Qualità costruttiva ai massimi livelli, cover in metallo come si deve e ottimo supporto. Dopo l’esperienza negativa con il Samsung Galaxy S, difficilmente sceglierei la “plasticosa” samsung

  • Mattexxdj

    Samsung è la Top <3 sono un felice possessore di Samsung Galaxy S II e Galaxy Note fra non molto possessore di Galaxy S III ed entro la fine dell'anno di Note II quando esce

  • Markino44

    pochi giri di parole, SAMSUNG è imbattibile nel vendere smartphone costruiti con materiali scadenti a prezzi top. Google ha scelto Samsung al posto di HTC perchè ci guadagna di piu’. HTC e Nokia puntano su materiali migliori e piu’ resistenti (scocche unibody in policarbonato e non plastica da quattro soldi come Samsung). Motorola ha scelto il kevlar, troppo nuovo, non posso giudicare. APPLE non si discute, è al top, un gioiello, pero’ come tutti i gioielli, è delicato, quindi poco pratico. BLACKBERRY, qualita’ buona ma non ha ancora deciso cosa vuole fare da grande. NOKIA ha scelto Microsoft, ma entrambi si sono svegliati troppo tardi, la concorrenza fa paura ed è spietata.
    In conclusione mi chiedo, ma perchè la maggior parte delle persone preferisce un prodotto piu’ scadente e pagarlo al prezzo uguale o quasi di quello di qualità migliore?
    Bho.. comunque brava Samsung, anzi bravi quelli che fanno marketing per Samsung ma basta plasticaccia a prezzi top!!

  • se htc non è fluido come samsung, magari è perché l’interfaccia della sense va ben oltre quella di samsung. la sense stravolge letteralmente tutto il sistema operativo, touchwizz lo ridimensiona minimamente. e poi la gente parla che deve provare i telefoni prima -.- l’avete mai provato un htc prima di dire così voi ? mah ne dubito.