Qual è il produttore preferito dagli utenti di Androidiani.com? [SONDAGGIO]

13 Febbraio 2012115 commenti

Il miglior produttore Android, o il produttore preferito, dalla maggior parte degli utenti Android è senza ombra di dubbio Samsung, anche perchè, con qualità e quantità comanda il mercato smartphone della piattaforma mobile di Google. Inoltre è stato scelto da quest'ultimo come partner per produrre gli ultimi due smartphone della famiglia Nexus, il Nexus S ed il Galaxy Nexus (device di enorme successo). Ovviamente la bellezza di Android è figlia anche di una grande varietà che permette a qualsiasi utente di poter scegliere lo smartphone giusto per le proprie esigenze ed i propri gusti. Quale sarà il produttore preferito dagli utenti di Androidiani.com, perciò di che marca è il vostro attuale smartphone?

La tendenza globale degli utenti Android, per esigenza o per gusto, ha portato Samsung ad essere il produttore di device con robottino verde preferito e più diffuso.

Molte sono le statistiche che danno il grande produttore sud-coreano al top, il grande imbattibile, ma è realmente così? Per questo vogliamo sapere dai nostri utenti quale sia la marca del proprio smartphone per confermare lo strapotere di Samsung o portare in cima alla classifica altri grandi produttori che attualmente inseguono, come HTC, LG, Sony, Acer, Huawei, ecc.

“Il vostro smartphone Android è…”

Secondo voi chi sarà il vincitore?

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com