Realme X50 Youth Edition, ecco le specifiche del comparto fotografico

19 Aprile 2020Nessun commento

Realme ha annunciato a gennaio il suono nuovo modello, l'X50 5G e il mese dopo ha seguito le orme per la presentazione del fratello maggiore, l'X50 Pro.

Ora semba proprio che l’azienda cinese voglia lanciare una versione “Youth” che, secondo un famoso leaker cinese, presenterà un totale di 6 sensori fotografici.

Realme X50 Y

Due nella parte anteriore e quattro nella parte posteriore, come il modello X50 e X50 Pro. Tuttavia, il Realme X50 Youth arriverà con una diversa configurazione dei sensori. Il modello base X50 è dotato di un’unità da 16MP e una ultrawide da 8MP davanti, mentre sul retro ha una fotocamera da 64MP, un teleobiettivo da 12MP, ultrawide da 8MP e un modulo macro da 2MP.

Il modello X50 Youth, d’altra parte, al posto del modulo ultrawide da 8MP sul lato anteriore, avrà un sensore di profondità da 2MP, mentre la fotocamera principale viene sostituita con un’unità da 48MP, accompagnata da un’ultrawide di 8MP e due unità da 2MP.

Questo declassamento dei sensori fotografici era molto prevedibile, dovendo smussare gli angoli per rendere questa versione più adatta al pubblico giovanile.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com