Samsung Blue Days rimborsa fino a 200 euro per l’acquisto di un nuovo Galaxy

5 Febbraio 2019Nessun commento

Ritorna l'iniziativa Samsung Blue Days, che permette un rimborso fino a 200 euro a tutti gli utenti che hanno recentemente acquistato uno degli ultimi Galaxy, inclusi smartphone e tablet.

Tutti gli utenti che acquisteranno uno dei dispositivi che rientrano nell’iniziativa, presso i punti di vendita online e nei negozi fisici convenzionati, nel periodo compreso tra l’8 febbraio e il 24 febbraio 2019, potranno registrare il dispositivo sul sito Samsung Members non oltre il 10 marzo, ricevendo un rimborso in base al prodotto acquistato.

dispositivi Validi:

Samsung Galaxy Note 9 e Galaxy Tab 4 hanno diritto ad un rimborso pari a 200 euro, Galaxy S9/S9+ rimborso pari a 150 euro, mentre per il Galaxy A9 e Galaxy Tab S2 il rimborso è pari a 50 euro.

Samsung, inoltre, comunica che non sono validi gli acquisti fatti con partita iva e che ogni acquirente potra partecipare all’iniziativa massimo due volte. La cifra sarà inviata tramite bonifico bancario entro 45 giorni direttamente sul conto bancario indicato durante la fase di registrazione.

La pagina dedicata al Samsung Blue Days sarà attivata nei prossimi giorni al seguente indirizzo.

LEGGI ANCHE: Samsung Galaxy S10 e S10+ avranno fotocamere frontali stabilizzate con 4K 60fps

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com