Samsung Galaxy Note 5 inizia a ricevere Android 6.0.1 Marshmallow

20 Febbraio 20163 commenti

Dopo Galaxy S6 e S6 Edge+ nelle ultime ore Samsung ha iniziato a rilasciare l’aggiornamento ufficiale ad Android 6.0.1 Marshmallow anche per Galaxy Note 5. Attualmente il roll-out è disponibile per i modelli SM-N920C ed è stato avvistato in Cambogia, perciò nelle prossime settimane dovrebbe distribuirsi anche in tutto il resto del continente asiatico.

Come ormai ben sappiamo, a bordo di Android 6.0.1 per dispositivi Samsung troveremo tutte le principali features di Marshmallow, come Now on Tap, la nuova gestione dei permessi e Doze, ma anche alcune importanti novità introdotte dall’azienda coreana, ovvero il nuovo browser, che arriva alla versione 4.0 e introduce l’ad-block nativo e la modalità segreta, e Cross Apps, una funzione che permette l’accesso rapido ad alcune applicazioni durante la composizione di un messaggio di testo.

Non essendo stato distribuito ufficialmente in Italia il vostro Galaxy Note 5 importato da mercati esteri potrebbe presto ricevere l’aggiornamento ufficiale, perciò tenete sotto controllo le notifiche di un nuovo OTA o utilizzate il software Smart Switch.

Vi lasciamo il link per il download del firmware da ben 1.9GB:

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com