Samsung Galaxy S III: Android 4.1 Jelly Bean arriverà ad Ottobre

11 Settembre 201287 commenti

Finalmente ma non molto felicemente comunichiamo a tutti i possessori di Samsung Galaxy S III che nonostante i numerosi firmware OTA leaked apparsi sul web e disponibili tramite il portale SamMobile il roll-out ufficiale di Android 4.1 Jelly Bean inizierà dal mese di Ottobre. Perciò nessun imminente aggiornamento atteso per oggi in modo tale da oscurare il palco di Apple poiché il produttore sud-coreano ha confermato il rilascio in Europa a partire dal prossimo mese.

Secondo quanto comunicato dal colosso coreano nel proprio blog, il tanto atteso aggiornamento ufficiale ad Android 4.1 Jelly Bean per Galaxy S III arriverà ad Ottobre.

Nulla conterebbero quindi i tanti firmware leaked che durante le scorse settimane hanno invaso il web. Il roll-out inizierà in Inghilterra ed entro pochi giorni verrà esteso a tutto il nostro amato continente.

Contemporaneamente al rilascio dell’aggiornamento ufficiale Samsung lancerà, in mercati selezionati, la versione 4G dello smartphone con a bordo già l’ultima versione del sistema operativo Android.

Speriamo che Samsung consideri Ottobre dai primi giorni del mese e non verso la fine altrimenti l’attesa sarà ancora più lunga anche se ciò varierà per ogni singolo mercato.

Vi terremo aggiornati.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com