Samsung Galaxy S III: Android 4.1 Jelly Bean dal 9 Ottobre

5 Ottobre 201281 commenti

L'attesa potrebbe presto finire. Dopo i tanti firmware leaked rilasciati durante le scorse settimane, ogni giorni ed a volte anche più di uno al giorno, Samsung avrebbe deciso di mantenere le promesse e rilasciare entro pochi giorni l'update ufficiale ad Android 4.1 Jelly Bean per Galaxy S III. Dopo aver testato il firmware in Polonia il produttore sud-coreano è pronto al roll-out globale, il quale, secondo un tweet di SamMobile, dovrebbe partire da giorno 9 Ottobre.

La comunicazione che tutti i possessori di Galaxy S III attendevano ed anche se non arriva ufficialmente da Samsung l’affidabilità di SamMobile non dovrebbe farci dubitare.

Ecco il tweet in questione:

Nonostante in precedenza la stessa fonte sbagliò la previsione dell’arrivo ufficiale di Jelly Bean per Galaxy S III, indicando con quasi certezza la presentazione del Galaxy Note II come giorno esatto del roll-out, date le prove trapelate sul web durante le scorse settimane, i tanti firmware leaked, non possiamo far altro che prendere per buona la notizia.

Dopo la Polonia, territorio di test, dal 9 Ottobre verrà rilasciato globalmente Android 4.1 Jelly Bean per Galaxy S III. Vi comunicheremo la disponibilità anche nel nostro paese durante i prossimi giorni.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com