Samsung Galaxy S III: display Super AMOLED Plus HD?

29 Marzo 201242 commenti

Nelle ultime ore sono trapelate nuove informazioni sul tanto atteso e vociferato Samsung Galaxy S III. Le ultime indiscrezioni provenienti da DigiTimes, sito molto vicino al produttore sud-coreano, confermano alcuni importanti dettagli sul display del prossimo smartphone top-gamma di Samsung. Ne abbiamo più volte parlato, il display del Samsung Galaxy S III dovrebbe essere un Super AMOLED Plus HD, presente, attualmente, solamente sul Galaxy Tab 7.7.

Come successore del celebre ed ultra-premiato Galaxy S II, il Galaxy S III, anche per quanto riguarda il display, dovrebbe essere superiore.

Per questo è molto probabile che l’S III sarà dotato di un display più definito, con una risoluzione HD in un display Plus. Anche il Galaxy S II è dotato di un display Super AMOLED Plus, ma con una risoluzione inferiore all’HD, cioè 800×480 pixel.

Inoltre, differentemente dal Super AMOLED HD del Galaxy Nexus, la risoluzione di un Super AMOLED Plus HD, sarà una reale risoluzione HD, poiché non sfrutta una matrice Pentile, ma una reale matrice RGB.

Questa tecnologia, già nelle mani del produttore sud-coreano, permetterebbe di realizzare il display con maggiore risoluzione rispetto ai display della concorrenza.

Concludendo, DigiTimes sostiene che il Galaxy S III sarà quindi dotato di un display Super AMOLED PluS HD da 4.6 pollici con una densità di pixel di ben 319 ppi.

Vi terremo aggiornati.

 

Via

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com