Samsung Galaxy S III: presto arriverà il multi-windows

15 Ottobre 201229 commenti

Samsung nel nuovo Galaxy Note II ha implementato tra le tantissime novità una nuova ed interessante funzionalità chiamata Multi-Windows che, come avrete intuito dal nome, offre la possibilità di visualizzare sul display due differenti finestre per poter sfruttare le due applicazioni in esecuzione, consentendo inoltre di ridimensionare le singole finestre in modo tale da perfezionare l'esperienza d'uso. Questa sensazionale funzione è stata anche avvistata sul Galaxy S III Alpha di NTT DoCoMo e forse presto arriverà per tutti i GS3 internazionali.

Dopo aver avvistato questa nuova funzione sull’Alpha esclusivo dell’operatore nipponico NTT DoCoMo in molti hanno sperato di poterlo avere anche nel proprio Galaxy S III e forse le speranze verranno presto concretizzate da Samsung.

Secondo l’autorevole fonte SamMobile oltre il tanto atteso aggiornamento ad Android 4.1 Jelly Bean che arriverà in questa nuova settimana che è appena iniziata presto verrà implementato anche questo nuovo metodo di multi-tasking innovativo introdotto dal produttore sud-coreano nel proprio Galaxy Note II e visto in esecuzione in edizione limitata anche nel Galaxy Note 10.1.

Adesso non ci resta che attendere; oltre l’update ufficiale a Jelly Bean anche la nuova funzione Multi-Windows. Speriamo in un aggiornamento rapido.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com