Samsung Galaxy S IV: nuovi dettagli ed una prima cover (fake) [RUMORS]

20 Febbraio 201321 commenti

Con un nuovo rivale pronto ad arrivare sul mercato entro le prossime settimane sicuramente Samsung sta accelerando i lavori per il proprio smartphone di punta, cioè il Galaxy S IV. Tante chiacchiere su questo smartphone ma ancora nulla di ufficiale, soprattutto per quanto riguarda le ultime indiscrezioni che sembrano insistere su un SoC Qualcomm Snapdragon 600 al posto di un più probabile Exynos 5 Octa.

Le ipotesi che spingono l’utilizzo di un SoC Snapdragon 600 sul prossimo Galaxy S IV continuano ad aumentare, dopo gli ultimi test benchmark avvistati alcuni giorni fa.

Samsung potrebbe effettivamente abbandonare il proprio Exynos per il GS4 per motivi ancora sconosciuti ma che sarebbero riconducibili ad un elevato consumo energetico, il quale per essere risolto potrebbe portare via troppo tempo e che quindi non permetterebbe un lancio tempestivo per contrastare la concorrenza agguerrita.

Quindi il prossimo smartphone di Samsung potrebbe far compagnia ad HTC One ed LG OPtimus G Pro con il nuovo chipset di Qualcomm, presente anche in una versione precedente sull’Xperia Z di Sony.

Ovviamente non possiamo escludere ancora nulla e forse la scelta di un SoC Qualcomm potrebbe riguardare solamente alcuni mercati. Sicuramente una tale scelta farebbe la fortuna del produttore dei celebri Snapdragon.

Concludiamo questa sfilza di news con un simpatico dettaglio. Simpatico per il modo in cui viene riproposto da CellJewel.com.

Il portale avrebbe già una cover per il Galaxy S IV a 6$. Il design sembra essere molto simile a quello del GS3 inoltre durante la presentazione viene mostrata un’immagine di PhoneArena certamente non confermata e che quindi potrebbe non essere lo smartphone finale.

httpvh://youtu.be/jLMN1XYf91o

Per noi è un brutto fake e secondo voi?

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com