Samsung Galaxy S IV: nuovi dettagli ed una prima cover (fake) [RUMORS]

20 Febbraio 201321 commenti
Con un nuovo rivale pronto ad arrivare sul mercato entro le prossime settimane sicuramente Samsung sta accelerando i lavori per il proprio smartphone di punta, cioè il Galaxy S IV. Tante chiacchiere su questo smartphone ma ancora nulla di ufficiale, soprattutto per quanto riguarda le ultime indiscrezioni che sembrano insistere su un SoC Qualcomm Snapdragon 600 al posto di un più probabile Exynos 5 Octa.

[ad#antonio]

Le ipotesi che spingono l’utilizzo di un SoC Snapdragon 600 sul prossimo Galaxy S IV continuano ad aumentare, dopo gli ultimi test benchmark avvistati alcuni giorni fa.

Samsung potrebbe effettivamente abbandonare il proprio Exynos per il GS4 per motivi ancora sconosciuti ma che sarebbero riconducibili ad un elevato consumo energetico, il quale per essere risolto potrebbe portare via troppo tempo e che quindi non permetterebbe un lancio tempestivo per contrastare la concorrenza agguerrita.

Quindi il prossimo smartphone di Samsung potrebbe far compagnia ad HTC One ed LG OPtimus G Pro con il nuovo chipset di Qualcomm, presente anche in una versione precedente sull’Xperia Z di Sony.

Ovviamente non possiamo escludere ancora nulla e forse la scelta di un SoC Qualcomm potrebbe riguardare solamente alcuni mercati. Sicuramente una tale scelta farebbe la fortuna del produttore dei celebri Snapdragon.

Concludiamo questa sfilza di news con un simpatico dettaglio. Simpatico per il modo in cui viene riproposto da CellJewel.com.

Il portale avrebbe già una cover per il Galaxy S IV a 6$. Il design sembra essere molto simile a quello del GS3 inoltre durante la presentazione viene mostrata un’immagine di PhoneArena certamente non confermata e che quindi potrebbe non essere lo smartphone finale.

httpvh://youtu.be/jLMN1XYf91o

Per noi è un brutto fake e secondo voi?

 

21 risposte a “Samsung Galaxy S IV: nuovi dettagli ed una prima cover (fake) [RUMORS]”

  1. Nicola fant87 ha detto:

    e uno scherzo questo spero?finchè non esce la serie 800 di snapdragon forse il 600 potrebbe essere qualcosa di avvincinabile ad un consumo STOCK,,,,per carità e un ottimo procio ed è veramente stabile ma a dei consumi troppo alti e un riscaldamento da far schifo dopo meno di 20minuti di medio utilizzo,quindi evitiamo di dire che exynoss consuma troppo per favore,semmai c’è altro sotto!!!

    • alberella ha detto:

      Sono d’accordo con te.. tra l’altro leggevo alcuni rumors sull’iphone economico che utilizzerebbe proprio il processore qualcomm.. deduzione personale che il processore non è poi così impeccabile!!

      • Nicola fant87 ha detto:

        Vedila così,compri un telefono dalle alte prestazioni ma dai consumi non troppo contenuti pur servendosi di app per la diminuzione di consumo,ed un riscaldamento rapido in continuo incremento in 20minuti,che fai?
        Come qualche rumors ha confermato di recente secondo fonti ufficiosi snapdragon 600-800 possono contribuire al miglioramento XD
        Spero che sia così altrimenti anche s4 sarà destinato ad essere un flop!

  2. Silvano Pierini ha detto:

    Secondo me metteranno il processore proprietario octa-core solo nel Note 3….

  3. […] (…)Continua a leggere Samsung Galaxy S IV: nuovi dettagli ed una prima cover (fake) [RUMORS] su Android… […]

  4. mikeleUR ha detto:

    Sembra una cover per s3 con dei fori in più, fatti da lui ahah

  5. simpa ha detto:

    Sono stato sempre fedele alla gamma galaxy. . S3 tutt ‘ora. Ma se samsung non cambia estetica , quest’anno sará htc one la mia scelta.

  6. Francesco Polimeno ha detto:

    ma quale snap 600??? io voglio lo snap 800!!!

    • Nicola fant87 ha detto:

      Io ci spero vivamente potrei attendere anche dopo luglio ma che almeno ne valga la pena altrimenti quest’anno andrà di tegra4!

      • Francesco Polimeno ha detto:

        io aspetto il gs4 e l’x phone della motorola e vedo sto ip 5s sperando che nel frattempo sia uscito qualche smartphone snap 800 e poi decido sul da da farsi. tegra non mi piace

  7. Gigiric ha detto:

    Deve essere carina la nuova estetica! Per quanto riguarda il processore rimarrei fedele a octa! Ci vorrà molto a staccarmi dal mio GS3

  8. Fede er mejo ha detto:

    se samsung non cambia estetica io mi prendo quel bestione di one x2!!!

  9. pasquale ha detto:

    Quando uscirà vedremo..ma deve essere qualcosa di magifico solo in tal caso mi separero dal mio amatissimo s2

  10. tony ha detto:

    Anche per me vale la stessa cosa….il gs3 è validissimo a mio avviso…e lo cambierei solo per un telefono sbalorditivo

  11. Alex ha detto:

    Anche fosse il piu performante, veloce, scattante del mondo…ma se è ancora in plastica, beh, l’SIV se ne puo stare in negozio per quanto mi riguarda.

  12. Samsung Galaxy S IV: nuovi dettagli ed una prima cover (fake) [RUMORS] ha detto:

    […] (…)Continua a leggere Samsung Galaxy S IV: nuovi dettagli ed una prima cover (fake) [RUMORS] su Android… […]

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com