Samsung Galaxy S20 5G: un leak svela le specifiche tecniche complete

18 Gennaio 2020Nessun commento

Continuano ad emergere nuovi ed interessanti dettagli sui prossimi smartphone della casa sudcoreana. Dopo aver dato un'occhiata al possibile design, un altro leak ci mostra le specifiche tecniche complete della serie Samsung Galaxy S20 5G.


La serie Samsung Galaxy S20 5G non ha più segreti grazie a questo nuovo, ultimo leak


Grazie al lavoro svolto dal giovane Ishan Agarwal, per il portale MySmartPrice, possiamo analizzare la scheda tecnica completa dei tre device che andranno a comporre la linea 5G dei prossimi smartphone di casa Samsung.

samsung galaxy s20 5g

Stando a quanto riportato, queste tre versioni dotate di chipset Exynos 990 sono rivolte esclusivamente ai mercati europei e asiatici. Le varianti con Snapdragon  865 sono attese, invece, altrove.

La differenza principale tra il Galaxy S20 5G, la variante Plus e quella Ultra sta nelle dimensioni dello schermo, che si traduce in una differenza evidente in dimensioni e peso.

Anche la capacità della batteria è diversa per tutte e tre le versioni, passando dai 4000mAh della variante base, ai 4500mAh di quella Plus fino ai 5000mAh di S20 Ultra 5G.

Stessa cosa per il comparto fotografico, che su S20 Ultra può vantare ben 4 sensori sul retro, con un obiettivo principale da 108MP, ed una fotocamera frontale da 40MP.

Nonostante, ormai, questi smartphone non abbiano più segreti, manca ancora un’informazione di vitale importanza: i prezzi. Fortunatamente, però, tra meno di un mese, esattamente il prossimo 11 febbraio, si terrà il Samsung Unpacked e tutto ciò che vogliamo sapere su questi nuovi device verrà svelato.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com