Samsung Galaxy S7 Olympic Edition in arrivo? [RUMOR]

31 Marzo 20166 commenti

Negli ultimi anni, Samsung ha rilasciato diverse edizioni speciali dei suoi smartphone, attirando le attenzioni di collezionisti ed appassionati di tecnologia. Secondo le ultime indiscrezioni, la compagnia coreana starebbe ora lavorando ad un'edizione del suo Galaxy S7 (o S7 Edge) dedicata alle Olimpiadi del 2016, in programma per quest'estate a Rio de Janeiro.

Lo smartphone in questione (nome in codice Hero2_Olympic_edition) sarebbe attualmente in fase di sviluppo e, considerati i soprannomi del Galaxy S6 e del Galaxy S7 – rispettivamente HeroHero2 – rimangono ben pochi dubbi riguardanti la forma finale di questo dispositivo. In aggiunta, anche il Galaxy Note 3 ebbe un’edizione dedicata ai Giochi Olimpici Invernali del 2014.

Nei mesi precedenti, la stessa Samsung aveva annunciato l’intenzione di portare la realtà virtuale alle Olimpiadi giovanili del 2016, trasmettendo l’evento in VR. Inoltre, secondo alcune indiscrezioni, la compagnia coreana starebbe lavorando allo sviluppo di due applicazioni dedicate ai Giochi Olimpici del 2016, con nomi in codice IOC_Olympic_app Rio2016_WOW_Olympic_app.

Samsung Galaxy S7 Olympic Edition potrebbe offrire contenuti VR riguardanti le Olimpiadi e potrebbe inoltre essere venduto in bundle assieme ad un Gear VR, considerata la spinta della compagnia coreana nei confronti della realtà virtuale.

In ogni caso, non ci resta che attendere nuovi informazioni riguardanti questo Samsung Galaxy S7 Olympic Edition.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com