Samsung Galaxy S7 Edge: la tecnologia Dual Pixel a confronto con l’AF di Canon 70D

7 Marzo 201616 commenti

Samsung Galaxy S7 e S7 Edge offrono uno dei comparti multimediali migliori del mercato smartphone sopratutto grazie al nuovo sensore Sony IMX260 da 1.2" con f/1.7 che permette di ottenere il massimo anche da situazioni con illuminazione scarsa. Questo sensore è accompagnato dalla nuova tecnologia Dual Pixel che permette di avere una messa a fuoco molto veloce, proprio per questo un utente ha deciso di confrontare questa feature con lo stesso sistema Dual Pixel di una reflex, la Canon EOS 70D.

L’utente tailandese ha voluto testare in casa le due tecnologie Dual Pixel, mettendo a confronto il mondo smartphone con quello delle reflex in due video girati in condizioni di luce normale e luce scarsa.

In questo primo test possiamo notare come il Galaxy S7 Edge riesca a tenere testa alla Canon 70D, con una autofocus molto veloce, in alcuni casi più rapido del rivale. Purtroppo nel secondo test, con scarsa illuminazione, è difficile valutare la velocità dei due sistemi di autofocus anche perchè il movimento frenetico della luce non ci permette di visualizzare le immagini.

Per quanto visto in questo test fatto in casa non possiamo che apprezzare ancora una volta la tecnologia Dual Pixel adottata da Samsung, e ci teniamo a precisare che in questo caso stiamo paragonando esclusivamente i due sistemi di AF e non la qualità dei video.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com