Samsung pronto a realizzare 100 milioni di Galaxy S IV

15 Febbraio 201340 commenti

Torniamo a parlare di Galaxy S IV dopo alcune ore di lieve calma. Secondo quanto riportato dal celebre portale SamMobile, il produttore sud-coreano Samsung avrebbe già ricevuto un enorme richiesta per il prossimo flag-ship Android pur non avendo ancora svelato alcun dettaglio, dal design al comparto hardware.

L’interesse verso il Galaxy S IV è enorme, normale che sia così dato il successo del suo predecessore, ma nonostante ciò ancora non conosciamo alcun dettaglio su questo smartphone.

Secondo le ultime stime di mercato, o per meglio dire previsioni di un futuro mercato, Samsung sarebbe pronto a realizzare ben 100 milioni di Galaxy S IV per soddisfare le richieste di tutti gli utenti in tutto il globo.

I fornitori che aiuteranno Samsung in questa produzione di massa sarebbe già disposti a sottrarre forza lavoro ad Apple per consentire una così massiccia produzione.

Le novità non finiscono qui. Il Project J di Samsung comprende anche il Galaxy S IV Mini, il quale dovrebbe essere disponibile dalla 21esima settimana dell’anno, cioè verso il mese di Maggio, sempre se il Project J Mini, nome in codice Serrano, fa riferimento a questo dispositivo.

Questo è quanto. Torneremo presto a arricchire la discussione di dettagli.

 

Loading...
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com