[ad#antonio]
La fotocamera frontale del nuovo Xperia Z è da 2.2 megapixel ed è in grado di registrare video in HD. Sulla fotocamera posteriore da 13 megapixel con sensore Exmor RS ne abbiamo già visti tanti di test, anche tramite le pubblicità di Sony, perciò questo video realizzato da Vodafone Australia ci propone uno degli aspetti ancora nascosti dell’Xperia Z.
Ecco il video di soli 44 secondi:
httpvh://youtu.be/9y55J3jyWME
Il video mostra per alcuni secondi una ripresa statica ed infine propone alcuni scatti fotografici che ovviamente non possiamo giudicare tramite un video su YouTube.
Quanti di voi acquisteranno questo nuovo top-gamma del produttore nipponico?
io avevo nokia con lenti carl zaiss e se devo essere sincero le foto venivano spettacolari seppur non si avvicinano nemmeno lontaneamente ad una fotocamera vera e propria comunque ottime!
[…] ti è interessato questo articolo continua a leggere il post originale Qui, oppure scrivi cosa ne pensi con un commento qui sotto. Per noi è molto importante sapere cosa ne […]
Puntano tutto sulla fotocamera sony, ma per il resto.. sarà un buon telefono??
secondo me su questo sony vengono esaltate troppo caratteristiche marginali, mentre si parla poco del display non eccezionale..sinceramente non mi convince molto
Grosso modo il senso era quello.
Il display è straordinario. Prima di sentenziare prendetelo in mano e guardate. Qual è la ragione di questi credi? L’angolo di visuale? Perché per i colori è il top. Il nero? Con la luminosità al massimo sì, ma mio fratello ha l’xperia u e con la luminosità al 50%(raramente si mette la luminosità al massimo) i neri sono neri quasi quanto la cornicePer quanto riguarda le prove online dico io: Si può impostare la luminosità al massimo e paragonarlo all’amoled?
Perché se è cosi possiamo parlare dei neri non neri dell’xperia ma
parliamo anche dei rossi non rossi dell’amoled, dei gialli non gialli
etc. Per l’angolo di visuale perde contrasto ma se guardato di lato a 170°, e nessun attività richiede un tale inclinazione, nemmeno i giochi, nei quali-tra l’altro,- non ha perso mai un colpo e non ho mai sentito gridare allo scandalo. Sony ha portato nel mobile la tecnologia bravia dei loro tv secondi solo al plasma panasonic(punto di riferimento), e dubito che siano non eccezionali.
Se preferisci altro bene, tutto è questione di gusti ma se parti prevenuto lascia starele prove sul tubo e vai a provarlo di persona.
[…] (…)Continua a leggere Sony Xperia Z: video test per la fotocamera frontale su Androidiani.Com […]