I cambiamenti software tra Xperia Z2 e Xperia Z3 non sono moltissimi ma nonostante ciò già molti utenti erano alla ricerca del nuovo launcher realizzato da Sony, che sembra avvicinarsi sempre più a quello stock di Google. Sicuramente noterete le icone più grandi, una somiglianza con il Google Now Launcher ed anche i nuovi tasti di navigazione ripresi da Android L.
[ad#antonio]
Ecco alcuni screen:
Questo nuovo launcher è già compatibile con altri device Xperia che abbiamo Android 4.2 o superiori grazie al lavoro dello sviluppatore Sahaab da XDA.
Ci sono due versioni del nuovo launcher. La prima dovrebbe funzionare su telefoni senza root, ma potrebbe non supportare completamente i widget, l’UI di sistema trasparente e barra di navigazione per le versioni precedenti ad Android 4.4. Il secondo dovrebbe funzionare pienamente poiché necessita dei permessi di root. In ogni caso assicuratevi di cancellare i dati del precedente launcher.







[…] (…)Continua a leggere Sony Xperia Z3: launcher disponibile al download ed installabile su altri device … […]
LA PAGINA NO root non funge
E nemmeno la pagina root
ho trovato. basta cliccare su via (ossia le fonti) alla fine dell’articolo.
cmq l’ho provato ma a parte un’ottima fluidità, che però avevo già con 4.4.4 su xperia z ultra, non vedo nessun cambiamento.
Ook grazie
Anche io ho z ultra, la metto?
no, non ha niente di nuovo
Grazie. Ho provato. Infatti… almeno su z ultra…
[…] (…)Continua a leggere Sony Xperia Z3: launcher disponibile al download ed installabile su altri device … […]
Si è installata ma non vedo i cambiamenti. Qualche consiglio?
Continua non avere l’attivazione ok Google