Su AnTuTu spunta Google X con a bordo Android 5.0 [RUMORS]

24 Aprile 201328 commenti

Nonostante tutte le premesse ed i rumors di alcune settimane fa ieri è trapelata una nuova indiscrezione che avrebbe smentito la presentazione di Android 5.0 Key Lime Pie durante il prossimo Google I/O 2013. Tutto ciò non ha fermato i rumors ed una nuova smentita arriva dal test bechmark AnTuTu, sul quale ha fatto una prima apparizione la prossima major release a bordo di uno sconosciuto device Google.

Ecco il test benchmark:

google-x

A bordo di un misterioso Google X fa la sua prima comparsa Android 5.0.1 Key Lime Pie, il quale potrebbe essere vicino alla presentazione smentendo quanto riportato durante le scorse ore.

Ovviamente anche in questo caso non possiamo escludere che si tratti di un fake perciò prendiamo la notizia con le dovute precauzioni.

I dettagli del test benchmark rivelano altri dettagli sul fantomatico Google X. La frequenza del processore dovrebbe appartenere al Qualcomm Snapdragon S4 Pro dato che lo Snapdragon 600 è da 1.7 GHz, inoltre sembra difficile pensare ad un SoC non Qualcomm.

Perciò quello nel test potrebbe essere il nuovo Nexus 4 LTE con 32 GB di memoria interna ed Android 5.0? Tutti i dettagli portano a questo chiacchierato device seppur senza scartare l’ipotesi Motorola X Phone.

Attendiamo ulteriori dettagli.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com