Tre smartphone di OPPO entrano nel programma Android Enterprise

17 Aprile 2020Nessun commento

Il programma Android Enterprise è stato fondato da Google nel 2008 con l'intento di mettere un bollino di certificazione sui migliori smartphone di tutte le case produttrici.

Questa assicurazione in più può essere ottenuta rispettando dei criteri fondamentali come soddisfare delle specifiche hardware minime, ottenere aggiornamenti patch di Android per la sicurezza entro 90 giorni dal rilascio, per un periodo obbligatorio di 3 anni.

Ad oggi, in questo progetto di Google sono stati certificati più di 150 dispositivi da produttori completamente diversi tra loro. Ad oggi è arrivata l’entrata anche da parte di Oppo, con OPPO Reno3 Pro; OPPO Find X2 e OPPO Find X2 Pro.

Prima di oggi, nessuno smartphone targato Oppo era mai stato inserito nel programma Android Enterprise. Per marcare ancora di più ciò, l’azienda cinese ha messo su una pagina web dedicata solamente a questi 3 dispositivi, elencandone i motivi di questa certificazione.

Tra i tre prodotti, la serie OPPO Find X2 è quella che offre specifiche migliori, da top di gamma, con Snapdragon 865, display QHD+, 12 GB di RAM e tripla fotocamera posteriore. L’OPPO Reno 3 Pro è invece un dispositivo di fascia media, alimentato dal chip Helio P95 di Mediatek, 8GB di RAM e un display FHD.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com