Vernee sarà presente al MWC con cinque smartphone

13 Febbraio 20174 commenti

Vernee conferma la sua presenza al Mobile World Congress di Barcellona in occasione del quale presenterà ben cinque dispositivi.

Attiva da circa un anno nel settore degli smartphone, l’azienda cinese dopo averlo annunciato già un mese fa, accerta la sua partecipazione alla fiera spagnola. Gli smartphone a calcare il palco della kermesse saranno: Vernee Apollo 2, Mars Pro, Apollo X, Thor E, Thor Plus. 

Vernee Apollo 2, che sembra essere il fiore all’occhiello di questo quintetto, ospiterà a bordo un processore Helio X30 a 10nm, 6 o 8 GB di RAM, 64 o 128 GB di memoria interna. Mars Pro si distingue invece per un SoC Helio P25 e 6 GB di RAM. Apollo X si pone invece come  “Xiaomi redmi note 4 killer”, la sua scheda tecnica prevede Helio X20 e Android 7.0, il suo debutto sul mercato è previsto per marzo. Vernee Thor E, atteso per aprile,  punta tutto sulla una batteria da 5020 mAh. Vernee Thor Plus, approderà sul mercato a maggio e conterà su una batteria ancora più capiente da 6050mAH, il tutto per uno spessore di 7.9 mm.

Per avere qualche informazione in più su i nuovi smartphone Vernee non ci resta che attendere il MWC. Quanti sono curiosi di saperne di più?

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com