Xiaomi Mi 6 arriverà il prossimo mese

2 aprile 20173 commenti

Dopo numerose indiscrezioni abbiamo finalmente una prima certezza sul tanto atteso e chiacchierato Xiaomi Mi 6. Durante una live in streaming dell’azienda cinese è stato lo stesso CEO, Lei Jun, a confermare che il Mi 6 arriverà ufficialmente il prossimo mese.

Purtroppo non abbiamo una data certa ma adesso possiamo confermare tutti i precedenti rumors su un debutto atteso per il mese di Maggio.

Ciò ovviamente non esclude che la presentazione ufficiale possa avvenire durante il mese di Aprile, come anticipato da molte indiscrezioni. Anche se sembra improbabile che tutto ciò possa avvenire l’11 Aprile.

Attualmente non abbiamo altre informazioni e vi ricordiamo che il nuovo Xiaomi Mi 6 dovrebbe essere dotato di processore Qualcomm Snapdragon 835, display flat e dual-edge QHD e fino a 6GB di RAM.

 

Loading...
  • Ha tutte le carte in regola, per emergere!
    L’unica vera mancanza è la non ufficialità di distribuzione e assistenza per il mercato europeo… Tuttavia, per i più intraprendenti e perché no, anche i nuovi utenti, stanchi dei soliti noti a carissimo prezzo, potrebbe essere una buona alternativa.

  • Doc74

    mi sembrano informazioni poco precise …

    • rsMkII

      Lo sono infatti!