Xiaomi Mi Max 3 Pro esiste e compare per errore sul sito di Qualcomm

23 Luglio 20182 commenti

Xiaomi Mi Max 3 Pro viene svelato una seconda volta per via di un errore. Il primo è stato commesso dalla stessa Xiaomi, mentre quello odierno da Qualcomm.

 


Xiaomi Mi Max 3 Pro esiste e compare per errore sul sito di Qualcomm


Precedentemente al lancio ufficiale di Xiaomi Mi Max 3 abbiamo brevemente introdotto la possibilità dell’esistenza di un’ulteriore variante dello smartphone, per la precisione Xiaomi Mi Max 3 Pro.
Questo è potuto accadere poiché, per errore, un dispositivo con questo nome è stato indicizzato sul sito ufficiale Xiaomi.

Xiaomi Mi Max 3 Pro

Tuttavia, durante la presentazione ufficiale del phablet non è stata menzionata l’esistenza di alcuna variante Pro, il che ha fatto pensare che il tutto si sia trattato di un errore, o forse di un’intera cancellazione del progetto.

Fortunatamente, Xiaomi Mi Max 3 Pro sembra sia vivo, seppur dietro le quinte, come dimostrerebbe questo estrapolato da Qualcomm Cina.

Xiaomi Mi Max 3 Pro su sito Qualcomm

L’immagine elenca alcuni dispositivi dotati di Snapdragon 710, e come risulta evidente, tra questi annoveriamo Xiaomi Mi Max 3 Pro.
È improbabile che ciò sia frutto di una svista, poiché Xiaomi Mi Max 3 è equipaggiato di Snapdragon 636.

Certamente due indizi non fanno una prova, ma è assolutamente lecito aspettarsi che la variante Pro del phablet Xiaomi sia in dirittura d’arrivo.


 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com